Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

hyperMILL per Autodesk Inventor e SolidWorks in versione a 64 bit approfondimenti

OPEN MIND annuncia hyperMILL per workstation con processore multicore, in versione a 64 bit per l’integrazione nelle piattaforme CAD Autodesk Inventor e SolidWorks.
Dalla progettazione alla produzione CNC, le workstation più moderne ora possono mettere a disposizione i vantaggi dell’architettura dei processori a 64 bit.

In passato, i componenti di grandi dimensioni, contenenti un alto numero di dettagli, rallentavano i sistemi CAD e CAM quando le risorse dell’hardware necessarie per i calcoli raggiungevano i limiti posti dall’hardware. Grazie all’architettura a 64 bit è possibile utilizzare una RAM superiore a 4 Gigabyte: le soluzioni CAM hyperMILL® in Autodesk® Inventor® e hyperMILL® for SolidWorks® sono dunque in grado di sfruttare una memoria più ampia, nonché i vantaggi offerti dai processori multicore più potenti. Ora è possibile calcolare molto più rapidamente modelli complessi, la cui elaborazione richiede un numero elevato di passaggi e di percorsi utensile. Pertanto, gli utenti di hyperMILL® in Autodesk® Inventor® o hyperMILL® for SolidWorks® non sono più soggetti alle limitazioni dettate dall’hardware del computer e possono usufruire di un notevole miglioramento delle prestazioni.

La certificazione Autodesk®-Inventor® rappresenta un’ulteriore conferma della scorrevolezza del workflow, dalla fase di sviluppo a quella di produzione con Autodesk® Inventor® e hyperMILL®. Anche Dassault Systèmes SolidWorks Corp. ha conferito a hyperMILL® for SolidWorks® la certificazione Certified Gold Product.

Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta oppure visitando il sito www.openmind-tech.com/it.html

Comunicato di Avatar di 2bSMART2bSMART | Pubblicato Mercoledì, 29-Giu-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile