Popfax offre le sue caratteristiche di produttivita gratuitamente durante il periodo Pasquale approfondimenti

Recenti indagini di mercato mostrano un trend crescente di professionisti che lavorano a distanza, gestendo il loro business utilizzando i servizi cloud e dispositivi mobili. I professionisti possono accedere e gestire i documenti essenziali e di comunicazione da qualsiasi luogo del mondo, essendo fuori ufficio.
I manager stanno adottando i dispositivi mobili e servizi di unified messaging come un prolungamento supplementare per strumenti di comunicazione esistenti. Mobilita, flessibilita e efficienza dei costi sono gli elementi fondamentali che stanno portando alla sostituzione dei mezzi tradizionali di comunicazione su servizi web basati su Internet fax, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata, conference call e altri. Se i proprietari delle imprese sono in viaggi d'affare, riunioni con i partner, o semplicemente nelle vacanze, possono rimanere in contatto con loro ufficio in qualsiasi momento e ovunque quando una connessione Internet e disponibile.
  In occasione della Pasqua, i professionisti, molto probabilmente, saranno fuori ufficio per alcuni giorni. Per aiutarli a rimanere in contatto con la loro attivita in questi giorni di riposo, Popfax.com - il fornitore globale di soluzioni di unified messaging, sta offrendo le sue caratteristiche di produttivita gratuitamente (Dal 1 al 30 di aprile).
L'insieme di strumenti per la produttivita del servizio Popfax, sono raccolte in un "Option Pack" che consente ai clienti di gestire la propria comunicazione aziendale in movimento, utilizzando le seguenti funzioni di unified messaging:
1) Mail to fax - permette di inviare fax via e-mail;2) Segreteria telefonica - creare un messaggio di benvenuto personalizzato e ricevere i messaggi vocali come file audio allegati alle e-mail;3) Trasferimento di chiamata - inoltrare business chiamate verso un numero disponibile;4) Conference calls - organizzare Conference calls in tutto il mondo da qualsiasi luogo.
Inoltre, i clienti Popfax potranno scaricare e utilizzare gratuitamente l'applicazione mobile denominata "Popcompanion mobile", che e compatibile con iOS, Android e Blackberry sistemi operativi mobili.

Approfondimento: http://it.popfax.com/
Comunicato di Avatar di vincenzo32vincenzo32 | Pubblicato Martedì, 10-Apr-2012 | Categoria: Tecnologia