Online la versione inglese di Tecnosrl.it, Energy Service Company leader in Italia approfondimenti

Sito anche in inglese per rafforzare l'immagine istituzionale della società di servizi energetici Tecno
Tecno srl già online con un sito web che punta al consolidamento della brand image sul territorio nazionale ha da poco messo online la versione inglese. La società di servizi energetici (ESCo) accreditata presso l'AEEG ha così espresso la sua volontà di affermarsi al'interno di uno scenario fortemente competitivo, quello europeo e internazionale che punta molto sull'energia.
Tecno srl, leader in Italia per i servizi energetici di defiscalizzazione e agevolazione delle accise sul gasolio per forza motrice, ha affidato alla web agency napoletana Allaterza lo sviluppo, la realizzazione e il design del sito web in versione italiana ed inglese.
Come la versione italiana, così anche quella inglese punta, attraverso una comunicazione visiva incisiva, a mostrare i servizi della società da quelli relativi al settore energetico a quelli inerenti la defiscalizzazione del gasolio e il rimborso delle accise sul carburante, fino poi ai titoli di efficienza energetica, ai certificati verdi e certificati neri.

Approfondimento: http://www.tecnosrl.it/
Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Venerdì, 27-Apr-2012 | Categoria: Tecnologia
Tags: esco