Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

‘Future is Everyday’: grande successo per il video contest lanciato da Euronics che mette in palio un primo premio pari a 5.000 Euro approfondimenti

Maggio 2012 – E’ stato lanciato a metà aprile scorso e andrà avanti fino al prossimo 11 maggio: è ‘Future is Everyday’, non un’iniziativa commerciale e neanche un concorso a premi, ma un vero e proprio video-contest che sa quasi di mecenatismo. Promosso da Euronics tramite la sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/EuronicsItalia), il contest ha coinvolto e vuole coinvolgere i videomaker professionisti, siano essi freelance o agenzie strutturate, mettendo in palio un primo premio pari a 5.000 Euro.

Per partecipare basta realizzare, e successivamente inviare tramite questo link https://www.facebook.com/EuronicsItalia/app_304506789618865 entro e non oltre l’11 maggio, un video originale che spieghi come il futuro non sia semplicemente un fattore temporale confuso, ma quanto invece possa essere direttamente collegabile ai piccoli progressi tecnologici e a come questi ci rendano la vita più semplice, felice e vicina a quella dei nostri cari.

I video presentati possono toccare sia aspetti della vita personale di ognuno di noi, sia, ovviamente, tematiche più ampie. La tecnologia negli ultimi anni ha infatti rivestito un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi, avvicinandoci a ciò che ci pareva impossibile da raggiungere sia in termini fisici, sia a livello concettuale, e offrendoci una quantità di informazioni prima ritenuta assolutamente utopica. Ciò che un tempo sembrava futuribile oggi fa semplicemente parte delle nostre abitudini.

Partendo dal presente, i video dovranno dare forma all’idea di futuro che oggi già desideriamo, immaginando il mondo in cui viviamo al ritmo del claim ‘Future is Everyday’.

Tanti i videomaker freelance e le agenzie che hanno richiesto formalmente di partecipare e che hanno inviato i propri lavori. Ma c’è tempo ancora fino all’11 maggio 2012, data dopo la quale il migliore, giudicato da una giuria composta da esperti del settore e da rappresentanti del management Euronics Italia, avrà diritto al primo premio, pari a 5.000 Euro. Questo e gli altri video che prenderanno parte al contest saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Euronics e verranno adeguatamente promossi, dando la possibilità al pubblico di conoscere il lavoro di tutti i videomaker partecipanti.

  

Comunicato di Avatar di raffaellamorosoraffaellamoroso | Pubblicato Mercoledì, 02-Mag-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile