Approda sul web nuovo catalogo di commercio elettronico completamente rivolto al segmento della tecnologia di stampa approfondimenti

Nasce un nuovo sito di commercio elettronico del tutto rivolto al mondo della tecnologia di stampa, StampantiStampanti Store, appunto si impegna a mettere in vendita al valore più economico del mercato qualunque apparecchiatura inerente alla stampa.

Disponibile alla vendita un vasto catalogo di stampanti con tecnica di stampa a getto di inchiostro, laser, con teconlogia termica a ribbon, fotografiche, ad aghi, dei costruttori attori oggi sul segmento come Hewlett Packard, Ricoh, Olivetti, Konica Minolta, Infoprint.

Molto ricco anche il segmento delle multifunzione , dalla coveniente Bubble Jet, ai multifunzione laser più validi, concepiti per portare a termine i difficili carichi di lavoro del progredito ufficio, fino alle multifunzione laser per workgroup con finisher, mailbox e sistemi di pinzatura automatici.

Assortito anche il segmento delle copiatrici dalla piccola A4 fino al grande formato dei produttori migliori, Ricoh, Canon, Samsung, Kyocera, Konica Minolta.

Sistemi di plottaggio per professionisti, con plotter per la stampa di formati dall'A3 all'A0+ dalla carta al materiale fotografico vengono distributi per la fruizione dallo studio di design alla realizzazione di cartelloni pubblicitari.

Il
mercato della produzione di stampa viene completato dagli apparecchi a sublimazione con definizione fotografica, e dal segmento aziendale di stampanti di etichette anche per chioschi con Ribbon e a trasferimento termico diretto.

Opzioni e ricambi di stampa integrano la merce a disposizione destinata al mondo delle stampanti, dalla banale cartuccia inkjet al toner, dalle schede di interfaccia al mobiletto con cassetti di carta, dal kit di mantenimento all'upgrade di garanzia tutto compreso sono in vendita sul sito a costi autenticamente favorevoli.

I dispositivi per l'archiviazione ottica, per l'archiviazione documentale, i prodotti di lettura barcode da banco, a presentazione e industriali, gli apparati progettati per mercato retail e ai piccoli negozi garantiscono l'allestimento dei vostri dipartimenti.

A integrazione dell'immensa serie di apparecchi vi sono I prodotti per l'impaginazione e la legatura, di plastificazione, I sistemi di taglio da banco e professionali, le calcolatrici tascabili, e i software di riconoscimento caratteri dedicati.

Stampanti Store
espone dunque un catalogo veramente vasto di multifunzione dispositivi e ricambi per le esigenze del piccolo dipartimento, del negozio, del professionista, della piccola e media azienda ma anche dell'utilizzatore prosumer con prezzi molto favorevoli.

Comunicato di Avatar di multifunzionemultifunzione | Pubblicato Domenica, 24-Mar-2013 | Categoria: Tecnologia