Cuorefolle Chatta Invita e Guadagna il primo sito italiano di incontri che ti fa guadagnare approfondimenti

Ciao a tutti!
Oggi vogliamo spiegarvi dettagliatamente come funziona il guadagnare soldi reali …Partiamo dall’inizio: tutti i siti attualmente online di incontri, offrono un area webmaster che permette di guadagnare solo ed esclusivamente ai  possessori di almeno un sito web. Da qui nasce la nostra idea

Noi ci siamo chiesti:

• Se una persona vuole guadagnare ma non possiede un sito?
  • Se ad  una persona piace chattare e vorrebbe guadagnare?
  • Se una persona volesse guadagnare attraverso un sito ma non  ne dispone di uno?
  • Se una persona conosce tanta gente nel web e vorrebbe fare guadagnare o guadagnare soldi?

Queste sono alcune delle domande che ci siamo posti prima di poter aprire questo progetto.
Bene la nostra risposta è stata: permettiamo a tutti di poter guadagnare soldi, lasciamo a loro la possibilità di decidere dove, quando e come farlo.
Questo è il riassunto del nostro inzio del progetto. Ora passiamo alla vera e propria spiegazione di come funziona il nostro Guadagna Divertendoti :
Gli step sono pochi,  semplici e abbiamo cercato di organizzare tutto in modo tale che il nostro servizio sia accessibile a chiunque:

1° Passo

Registrazione!

Effettuare la registrazione è davvero semplicissimo e ti ruba meno di un minuto di orologio!

Iscrizione

basta inserire, come da immagine,  i pochi dati richiesti ricordarsi di leggere le condizioni generali e informativa sulla privacy. Poi procedere cliccando sul pulsante iscrivimi adesso.

2° Passo

Conferma registrazione!

La conferma della registrazione

conferma_registrazione

Una volta effettuata la registrazione riceverai nella tua casella di posta elettronica, inserita nel processo di registrazione, una e-mail come da immagine. Ti consigliamo di controllare, nel caso non avessi ricevuto la mail,  nella cartella spam e se questo fosse accaduto ti consigliamo di aggiungere noreply@cuorefolle.com alla tua rubrica
Nel caso non avvessi ricevuto alcuna mail ti invitiamo a contattarci cliccando qui

3° Passo

Personalizza il tuo profilo (consigliato)

Un buon profilo, completato correttamente,  è sicuaramente più visitato ed accattivante di altri profili anonimi.

profilo_utente

Ora procediamo inserendo un titolo ed una descrizione personale, stando correttamente attenti a non violare il nostro regolamento, letto ed accettato in fase di registrazione.
Una volta efettuati i vari passaggi d’inserimento dei dati personali, caricamento foto, informazioni di ricerca partner, e approvati  dal nostro staff, sarà visualizzabile da tutti gli utenti.

4° ed ultimo Passo

Ecco come si inizia a guadagnare

Una delle metodologie usate dalle società è il “passaparola”: molte delle aziende funzionano egregiamente perchè il passaparola offre loro una grossa opportunità di stima, rispetto, qualità e gudangno del servizio, ecco perchè abbiamo deciso di prendere spunto da questo sistema.

Noi vi forniamo materiale necessario per poter far si che il vostro passaparola funzioni.

• Invitare amici

Accedendo al pulsante invita amici, vi forniamo la possibilità d’ invitare automaticamente, da qualsiasi tipologia di email o social-network, i vostri amici con semplici passi, come da immagine

invita amici

Basta selezionare la tipologia del servizio da cui si desidera invitare,  inserire i propri dati personali  e attendere il caricamento. Poi potrete selezionare dalla vostra lista gli amici che desiderate invitare; una volta selezionati, cliccare sul pulsante invita amici e guadagna ed automaticamente sarà processata una email con il vostro codice affiliato che spiegheremo nel passaggio successivo.

• Codice affiliato

Il codice affiliato è  la parte più interessante del nostro portale:  per ogni utente che si registra, viene assegnato automaticamente un codice identificativo, cliccando sul pulsante “Guadagni Ricavati €” vi troverete d’avanti ad una pagina come da immagine

Nel vostro panello utente visualizzerete una pagina simile a questa dove troviamo in alto 6 voci:

• Totale Contabile “Il totale contabile comprende il guadagno complessivo totale da quando si è effettuata l’ iscrizione”
  • Totale Disponibile “Il totale Disponibile è il guadagno complessivo accumulato da riscuotere”
  • Totale Iscritti “Il totale iscritti è il numero totale di utenti portati da voi e iscritti attraverso il vostro codice affiliato “
  • Totale Referenti “Il totale referenti è il numero di utenti iscritti dai vostri “sottaffiliati”
  • Totale Premium “Il totale premium comprende gli utenti totali che hanno sottoscritto la premium e che si sono iscritti attraverso il vostro id utente”
  • Identificativo Utente “E’ l’ indirizzo che dovete dare a tutti i vostri amici ed inserire ovunque voi vogliate “

La richiesta di euro è possibile effettuarla in un qualsiasi momento purchè abbiate raggiunto la soglia minima di 50 € Disponibile. Per poter ricevere il pagamento è necessario che vengano compilati i dati personali che trovate cliccando sul pulsante “Modifica Dati”

Entro e non oltre 24 ore dalla richiesta sarà effettuato il pagamento sul vostro postpay, paypal o conto bancario.
Potrete visualizzare le statistiche cliccando sul pulsante statistiche. Inoltre forniamo a tutti voi materiale pubblicitario,  quali banner di diverse dimensioni, con un codice identificativo da inserire nelle vostre pagine web o space.

Facile no? Cosa aspetti? Iscriviti e comincia a guadagnare

Comunicato di Avatar di CuoreFolleCuoreFolle | Pubblicato Giovedì, 08-Ott-2009 | Categoria: Tecnologia