Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Red Hat presenta OpenShift Marketplace e porta il valore del suo ecosistema PaaS ai clienti OpenShift Online


La soluzione offre ai client accesso a soluzioni complementari di terze parti

 

Milano, 15 aprile 2014 - Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, presenta OpenShift Marketplace, un sistema che consentirà ai clienti di tutte le dimensioni di trovare soluzioni per le loro applicazioni cloud. L’OpenShift Marketplace porterà l’esperienza e le soluzioni sviluppate dell’ecosistema di partner OpenShift PaaS (Plaftform-as-a-Service) direttamente ai clienti di OpenShift Online, permettendo loro di sperimentare i vantaggi di una PaaS enterprise insieme con soluzioni complementari sviluppate per il cloud pubblico – senza perdere tempo in attività di integrazione.

Con OpenShift Marketplace Red Hat intende ridurre i tempi e i costi di ricerca di soluzioni per i clienti che desiderano adottare add-on a valore aggiunto per OpenShift realizzati dai partner. Gli utenti saranno in grado di trovare facilmente informazioni, strumenti e le comunità per identificare e acquisire la soluzione più adatta. Potranno accedere e gestire in sicurezza le principali tecnologie applicative OpenShift da un unico luogo e trovare in tutta semplicità soluzioni e offerte di produttività add-on per OpenShift di terze parti tra cui database, servizi di posta elettronica, messaging queue, monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni  e molto altro ancora, tutto gestibile da una location centrale. Sono numerosi i partner OpenShift che hanno già aderito all’OpenShift Marketplace tra cui Blazemeter, CleraDB, Iron.io, MongoLab, New Relic, RedisLabs, SendGrid e Shppable.

 

Abilitare gli ISV SaaS a raggiungere un numero crescente di clienti e sviluppatori OpenShift

A mano a mano che aumenta il numero di sviluppatori che utilizzano PaaS per le applicazioni, una chiave del loro successo è l’ecosistema di partner. L’attuale ecosistema di partner OpenShift utilizza il metodo di specifica OpenShift Cartridge per collegare tecnologie e servizi chiave realizzati su OpenShift, offrendo ai clienti accesso a una gamma di offerte cloud di leader di mercato. L’OpenShift Marketplace offre una piattaforma ideale per raggiungere milioni di clienti e sviluppatori in un unico luogo interattivo, abilitando gli ISV a mostrare soluzioni e materiali, e a completare le transazioni in pochi semplici passi.

Disponibilità

OpenShift Marketplace sarà lanciato in tutte le regioni in cui è disponibile il servizio OpenShift Online PaaS pubblico nelle prossime settimane. Gli ISV interessati ad accedere al Marletplace possono provare l’anteprima o inviare un messaggio all’indirizzo openshift-partners@redhat.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 15-Apr-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile