Mare e montagna, per il 2014 LetsBonus punta sull’Italia

Sempre più spesso i clienti prenotano gite e vacanze con largo anticipo sui portali e-commerce.

In famiglia, in coppia o da soli, ecco i trend di scelta e le mete preferite di quest’anno

registrati dal leader di settore, LetsBonus.

Milano, 20 maggio 2014 – Con le sue offerte, LetsBonus realizza i desideri di tanti italiani. Tra le varie offerte e categorie, con varie proposte per il tempo libero, la sua sezione dedicata alle proposte viaggi è tra quelle più apprezzate e di maggior successo. Dai dati di acquisto del portale è possibile delineare alcuni trend principali sulle scelte e preferenze degli italiani per quanto riguarda le vacanze. Di seguito le conferme e alcune novità registrate nelle scelte di viaggio per il 2014.

Quest’anno gli italiani giocano d’anticipo: tra i clienti che hanno deciso di approfittare di un’offerta speciale o di un viaggio promosso sul sito dell’azienda, piuttosto che la formula ‘last minute’, numerosi sono i viaggi prenotati con largo anticipo. Tra le destinazioni più gettonate troviamo Trentino, Sardegna e Puglia, mentre per chi ha scelto una destinazione oltremare domina la Spagna, in particolare con le proposte di Andalusia, isole Baleari e Canarie, seguita dalla Turchia. Per le gite fuori porta, invece, è la Toscana a confermarsi in vetta alle destinazioni preferite.

La risposta dell’azienda alle indicazioni dei clienti non si fa certo attendere: "Per la stagione estiva, aumenteremo del 20% il numero di offerte pubblicate dedicate alle nostre coste nazionali, con l’obiettivo di rispondere in modo adeguato alla richieste degli utenti”, spiega Marta Zandonà, Travel Sales Manager di LetsBonus Italia. “Incrementeremo di circa un 15% anche le pubblicazioni relative a destinazioni montane che, oltre ad essere uno degli ambiti in cui siamo più forti, si confermano anche un prodotto molto adatto alle famiglie".

Gli sconti di LetsBonus sono amati dalle coppie: le principali vendite si registrano per un viaggio a due, mentre sono sempre di più le famiglie che decidono di optare per il couponing online scegliendo tra le varie proposte dedicate messe a disposizione da LetsBonus.

Inoltre, con la Mobile App di LetsBonus, i clienti possono portare sempre con sé la migliore selezione di offerte di viaggio e per il tempo libero, disponibili con sconti fino al 70%. Da sempre, con LetBonus è possibile realizzare tante esperienze uniche ed emozionanti, con un occhio di riguardo al risparmio, senza però mandare in vacanza la qualità.

Tutti i deal disponibili e le altre esperienze eccezionali di LetsBonus sono sul sito dell’azienda, o a portata di app su Google Play che su Apple Store.

LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 400 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 21-Mag-2014 | Categoria: Tecnologia