Fa tappa da Var Group il ciclonauta Saluci di #sbancalabancaperilmeyer

Il Dinamicatour, l’iniziativa benefica di Bancadinamica per raccogliere fondi per la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, ha fatto tappa presso la sede di Var Group, partner per l’innovazione di Bancadinamica.

Bancadinamica ha chiesto al ciclonauta e video maker Gabriele Saluci di partire per un viaggio in bici in Toscana, per diffondere il messaggio #sbancalabancaperilmeyer e per scoprire il territorio e le sue eccellenze.

La campagna e comunicazione del progetto è stata ideata dall’agenzia di comunicazione digitale di Var Group, iMama. #sbancalabancaperilmeyer prevede azioni di viralità sul web e sui social network e attività promozionali sul territorio, tramite eventi ed incontri con le aziende, le realtà produttive e le attrazioni turistiche.

#sbancalabancaperilmeyer è frutto della collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, già partner di Var Group per altre iniziative.

Seguendo i canali social di Bancadinamica e il sito web Dinamicatour sarà possibile rimanere aggiornati sulle prossime iniziative del tour, che prevede un gran finale, nel mese di settembre, presso l’Ospedale Pediatrico Anna Meyer dove verrà consegnata la donazione di Bancadinamica.

Var Group, partner dell'innovazione di Bancadinamica ha voluto festeggiare questa iniziativa insieme a Giovanni Moriani presidente di Var Group, Paola Castellacci Amministratore Delegato di iMama, agenzia di comunicazione digitale di Var Group che cura la comunicazione a BancaDinamica e al DinamicaTour e Piero Pelagotti, fondatore del Gruppo SeSa.

Una visita e un giro in bici dentro la sede dell'azienda empolese e poi il DinamicaTour prosegue il suo giro e la diffusione del messaggio #sbancalabancaperilmeyer.

Comunicato di Avatar di saralazzerettisaralazzeretti | Pubblicato Lunedì, 23-Giu-2014 | Categoria: Tecnologia
Tags: internet