Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lexmark si conferma leader nel Magic Quadrant 2015 di Gartner dedicato alla Enterprise Search

La valutazione si basa su completezza di vision e capacità di esecuzione Milano, 1 settembre 2015 – Lexmark annuncia di essere stata posizionata da Gartner, Inc. tra i leader nelle soluzioni enterprise search per il 2015. Gartner ha valutato 15 vendor nella sua più recente edizione del Magic Quadrant for Enterprise Search[1]. Si tratta del secondo anno consecutivo in cui Lexmark viene collocata da Gartner tra i leader nel Magic Quadrant for Enterprise Search. Le funzionalità di Lexmark Perceptive Enterprise Search offrono una tecnologia senza paragoni per content discovery ed output, in grado di sbloccare il valore dei contenuti ovunque essi risiedano - sistemi enterprise, SharePoint, sistemi email, condivisioni di rete, siti web, database, social media e qualsiasi altra fonte. Gli utenti possono anche analizzare in maniera semplice ed esplorare le relazioni esistenti tra le diverse informazioni. Gartner spiega: "La tecnologia di enterprise search mette in relazione le ricerche degli utenti rispetto a differenti tipologie di dati, in modo da identificare e contestualizzare le informazioni rilevanti e, nel corso del processo, effettuare una prima analisi. I vendor che operano in questo mercato forniscono mezzi per rilevare le informazioni, indicizzarle, e combinarle con le informazioni che nascono dalle ricerche, per aiutare le persone a trovare ciò di cui hanno bisogno in maniera puntuale. La capacità di raccogliere le ricerche degli utenti e applicarle a una matrice di informazioni e fonti di riferimento, e poi riportare i risultati agli utenti in maniera efficace, è il cuore della tecnologia di enterprise search.”

"La conferma della posizione di leadership di Lexmark nel Gartner Magic Quadrant for Enterprise Search sottolinea la solidità di questo importante elemento differenziante delle nostre soluzioni," afferma Reynolds C. Bish, vice president, Lexmark e presidente Enterprise Software. "Perceptive Enterprise Search rende semplice, immediata e veloce la localizzazione delle informazioni chiave, consentendo agli utenti di accedere rapidamente ai dati di cui hanno bisogno e poi agire immediatamente – rispondendo a un cliente, completando un compito, risolvendo un problema o portando avanti un processo di business. Tutto ciò si tramuta in una superiore efficienza operativa e in un più forte coinvolgimento dei clienti.”

Le soluzioni Lexmark acquisiscono, elaborano, gestiscono e forniscono informazioni business-critical, rendendole accessibili, da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, nel momento esatto in cui servono, semplificando e trasformando il First Mile™ della customer experience.

Qui ulteriori dettagli su cosa rende Lexmark un leader in tema di Enterprise Search.

A proposito del Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono composte dai pareri di istituti di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, a proposito di questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Lexmark

Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.


[1] Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Search, Whit Andrews, Hanns Koehler-Kruener, 19 agosto 2015

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 01-Set-2015 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile