Architettura. Design. E-commerce! Archiproducts Shop: è online lo store preferito dagli Architetti

È tempo di nuove sfide per Archiproducts! Nato sei anni fa e diventato velocemente una risorsa indispensabile per 3,5 milioni di Architetti e professionisti di tutto il mondo, con 150.000 prodotti e 3.500 brand, Archiproducts presentaArchiproducts Shop, l’attesissimo nuovo e-commerce pronto a conquistare il cuore degli appassionati di architettura e design. A portata di click non sono più solo le idee per costruire e arredare, ma anche l’acquisto dei prodotti desiderati!

Dal made in Italy al design scandinavo, dal minimalismo alle proposte più audaci, dai pezzi storici dei maestri del design alle nuove idee di talenti emergenti, dai prodotti assemblati e rifiniti a mano al design industriale, luxury e low cost. Living, Bagno, Cucina, Illuminazione, Outdoor, Ufficio, Decor, ma anche finiture per Architettura e Edilizia. Tutti prodotti accuratamente selezionati e 100% originali!

“Siamo progettisti – spiega Enzo Maiorano, co-founder del network – e sappiamo cosa vuol dire scegliere i prodotti, inserirli in un progetto e poi suggerire ai committenti di acquistarli dal rivenditore trattando prezzi e tempi di consegna. Ecco perché crediamo sia fondamentale innovare e rendere più efficiente il processo di ricerca, selezione e acquisto dei prodotti, collegando Architetti, Committenti e Produttori”.

La voglia di innovare l’industria del Design e dell’Architettura è stata il motore di ogni nostra azione – continua Maiorano - ed è stata questa stessa energia a imporci oggi di accorciare tempi e costi per l’acquisto di prodotti per la casa e l’architettura. Dove prima c’era la catena “produttore - distributore - rivenditore - agente - cliente”, oggi può esserci “produttore - cliente”.

Dove c’erano tempi di acquisto e di consegna lunghissimi, oggi c’è uno “shop now” che rassicura e risolve necessità, al volo. "Insomma, ancora una volta abbiamo dato voce agli utenti, fornito loro prezzi e possibilità di acquisto da Archiproducts o direttamente dal produttore. In tempo reale, in maniera conveniente e con la garanzia di un servizio che solo un Gruppo con 15 anni di esperienza nel design e con rapporti diretti con migliaia di produttori può offrire".

Così, la ricerca di un prodotto, già ben descritto su Archiproducts, si può concretizzare in un acquisto diretto, senza passare per le solite domande: “Quanto costa? Dove posso comprarlo?”, migliorando dunque l’approvvigionamento dei prodotti, riducendo tempi e costi di filiera.

Non solo: con Archiproducts Shop, gli Architetti diventano Archiproducts Ambassador. Messaggeri d’eccezione, riceveranno codici sconto personali e da riservare ai propri clienti, diventando così fedelissimi personal shopper... on line, senza bisogno di accompagnare fisicamente il cliente dal rivenditore.

Dal parquet alle porte, ai mobili per il living, la cucina e la zona notte, fino ai tappeti, alle lampade e agli arredi da giardino, 150.000 prodotti a catalogo con cui progettare, di cui 5.000 già in vendita: Archiproducs Shop, basta un click e il design è Prêt-à-porter!

Comunicato di Avatar di MDPMDP | Pubblicato Lunedì, 26-Ott-2015 | Categoria: Tecnologia