Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rack da muro cosa sono e quale e’ la loro funzione approfondimenti

Cosa sono i RACK DA MURO e quale è la loro funzione?

La RACK & BOX INDUSTRIES si occupa della progettazione e realizzazione di armadi RACK DA MURO da oltre trenta anni.

Gli armadi RACK DA MURO sono soluzioni per interno indoor che per esterno outdoor.

I RACK DA MURO hanno  la funzione di contenere e proteggere i componenti di rete passivi e attivi, patch panel, bridge, router, switch e hub, computer, server, monitor ecc.

I RACK DA MURO  e generalmente tutti gli ARMADI RACK possiamo definirli in modo molto semplice  ovvero  come dei contenitori con misura standard o fatti su misura che contengono apparecchiature informatiche,telefoniche e che oltre a garantire l’ordine,li preservano anche dalla polvere,dal caldo,dall’umidità.

Anche effettuare la manutenzione,grazie agli ARMADI RACK DA MURO, risulterà più semplice.

Un’altro aspetto da non sottovalutare è che grazie all’utilizzo degli ARMADI RACK DA MURO è possibile vietare  l’accesso di estranei alle apparecchiature e quindi rendere più sicuro il tutto.

Come accennato La RACK & BOX INDUSTRIES  progetta,realizza e vende ARMADI RACK,ACCESSORI RACK,VENTILATORI PER ARMADI RACK,RIPIANI 19,RACK DA MURO,SERVER 19 ed offre prodotti tecnologicamente innovativi .

Grazie all’esperienza trentennale ed al personale altamente qualificato,l’Azienda riesce a soddisfare le esigenze del cliente.

Lo staff della RACK & BOX INDUSTRIES  offre al cliente l’assistenza pre e post vendita ed inoltre progetta e realizza prodotti RACK in base all’esigenza del committente realizzando così un prodotto su misura.

Se sei un’Azienda o comunque una realtà che utilizza apparecchi informatici prendi in seria considerazione di acquistare degli armadi rack ne trarrai benefici ed organizzazione.

La RACK & BOX INDUSTRIES realizza prodotti per privati ma anche per Enti avendo così referenze per lavori effettuati quali: Agenzie delle Entrate,Agenzie delle dogane,Esercito,Scuole,Ministeri,Ferrovie dello Stato,Telecom,Regione Lazio e molti altri visibili sul sito www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 27-Gen-2016 | Categoria: Tecnologia
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile