Serie TV, film, videogame e tanto rock: la primavera di EMP è più ricca che mai

1. Esce il nuovo catalogo di EMP con 300 pagine tutte da sfogliare: articoli per tutti i gusti, moltissime esclusive e prezzi sempre più bassi

2.

Milano, 3 marzo 2016 – È in questi giorni in distribuzione il catalogo primavera 2016 di EMP, primo e-commerce rock d’Europa. Oltre 300 pagine ricche di articoli per tutti i gusti, dall’abbigliamento agli accessori, passando per merchandising ufficiale e supporti media, offerti a prezzi sempre più competitivi.

Già dalla sua copertina, il catalogo si mostra ricco di novità, con una ricca sezione dedicata al merchandising dedicato a serie TV, film e videogame, oltre che al mondo della musica rock, tradizionale punto di forza dell’offerta firmata EMP.

“Il merchandise ufficiale si sta guadagnando uno spazio sempre più importante nella nostra offerta, spinto da risultati commerciali significativi e dal grande interesse che ha circondato recenti produzioni televisive e cinematografiche”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Che si tratti di t-shirt o di accessori di altro tipo, i nostri clienti desiderano immergersi nell’atmosfera dei loro film e delle loro serie preferite, ed è questo che noi offriamo loro, sempre con la massima qualità del materiale offerto.”

In particolare, sono numerose le novità ufficiali legate a titoli quali Star Wars, Batman, Superman, Vikings, Deadpool e molti altri ancora. A sottolineare la maggiore importanza di questa sezione, EMP parteciperà nel corso dell’anno a eventi dedicati quali Cartoomics a Milano e Romics a Roma.

Che si tratti di abbigliamento rock, urban style, streetwear o “gotico”, nell’offerta EMP c’è sicuramente qualcosa in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato ai brand propri di EMP – tra cui Black Premium, Gothicana, R.E.D. e Rock Rebel - per creare il proprio stile, sempre in ottica rock. La sezione dedicata al merchandising band ufficiale si arricchisce di nuovi articoli marchiati, tra gli altri, Amon Amarth, Anthrax e Megadeth.

Nella sezione Media del catalogo, è reperibile un “assaggio” dal vasto assortimento di articoli musicali, tra CD, DVD e Blu Ray (più di 15.000 - oltre ad alcune edizioni esclusive) e la sezione vinili, la cui collezione completa è disponibile online, su www.emp-online.it.

Il catalogo cartaceo è attualmente in distribuzione, ma l’intera offerta è sempre disponibile al sito www.emp-online.it, aggiornato in tempo reale con le ultime novità.

EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa

AXICOM

Sandro Buti, Lorena Ferrario

Email: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com