Tutti i vantaggi di una veloce ADSL a Rieti approfondimenti

I vantaggi di una linea internet ADSL Wi-Fi rispetto ai segnali via radio sono numerosissimi. Innanzitutto, la cosiddetta linea “a banda larga” permette di accedere più velocemente a tutti i siti web visitati e con contenuti di maggiore qualità multimediale, come video, animazioni e audio; di conseguenza l’esperienza di navigazione è significativamente migliore e così la velocità della connessione, che raggiunge il suo massimo con le moderne connessioni ADSL in fibra ottica. Se hai un’azienda o semplicemente ti serve una ADSL a Rieti per la tua casa, puoi affidarti a provider di servizi internet meno noti di alcune grandi compagnie, ma quindi meno costosi e più efficienti. Un esempio è StiADSL, un’azienda di servizi internet che si affida a propri ripetitori per portare nelle case l’ADSL; di conseguenza il servizio è molto più rapido e comodo ed il cliente può vedere installata la propria rete o risolti problemi di connessione nel giro di pochissimi giorni.

Con StiADSL, il sopralluogo e la prova di connessione da parte di personale specializzato sono completamente gratuite. Inoltre è possibile scegliere tra 4 diversi pacchetti, a seconda della velocità di navigazione desiderata e del proprio budget: si parte da un pacchetto Base, che prevede una velocità di 4 Mega in download con casella email aziendale e numero VOIP, fino alle opzioni Plus (fino a 7 Mega), Business (fino a 10 Mega) e No-Limits, per navigare alla velocità massima disponibile. In ogni pacchetto è compresa la casella di posta elettronica con dominio aziendale e spazio illimitato in omaggio e in più la possibilità di avere un numero geografico VOIP per chiamare comodamente in Italia ed all’estero senza i costi esorbitanti delle connessioni via telefono.

La connessione internet ADSL Wi-Fi è veloce ed affidabile e rappresenta ad oggi la scelta migliore per chi vuole navigare senza salti di connessione, che si verificano frequentemente quando la connessione è via antenna ma senza ADSL. StiADSL fornisce connessioni ADSL wireless sia a privati che ad aziende, nei casi dove non si sia raggiunto dalla ADSL via cavo, con la possibilità di stipulare accordi personalizzati per esigenze particolari; un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che per avere una connessione ADSL non è necessario installare una placca per telefono fisso, oppure acquistare numerazioni telefoniche. E’ quindi possibile (e vantaggioso) acquistare solamente la connessione internet, intesa 24 ore su 24, senza includere nient’altro nel pacchetto e con la sicurezza che i Mega pagati sono reali e quindi garantiti. Come viene installata la ADSL Wi-Fi? È sufficiente applicare all’esterno dell’abitazione un ricevitore tipo antenna satellitare e si è subito online ad alta velocità.

Altri servizi che fornisce StiADSL sono la realizzazione e la configurazione di reti LAN e WAN e l’installazione di sistemi di videosorveglianza avanzata per garantire la sicurezza di abitazioni private ed aziende. Per ogni esigenza è possibile richiedere informazioni o preventivi sul sito internet aziendale, oppure si può verificare la copertura della propria zona sulla mappa disponibile; sopralluogo e prova di connessione sono gratuite anche nel caso il cliente non decidesse poi di stipulare un contratto.

Approfondimento: http://www.stiadsl.it/
Comunicato di Avatar di marketingseomarketingseo | Pubblicato Sabato, 04-Mar-2017 | Categoria: Tecnologia