Termoventilatore ROCK: design vintage per tutte le stagioni

Dal design vintage tutto italiano, il termoventilatore ROCK di Ardes garantisce due differenti livelli di potenza “eco” e “comfort”, utilizzabile anche nella stagione estiva grazie all’apposito sistema di ventilazione che consente di emettere anche aria fresca. Dotato di un termostato per la regolazione della temperatura, ROCK ha un grado di protezione IP21 contro gli spruzzi d’acqua, oltre all’interruttore antiribaltamento ed un sistema che impedisce il surriscaldamento. La potenza della ventola consente l’efficacia in ambienti sino a 60 metri cubi. Disponibile nei colori nero e bordeaux, ROCK si contraddistingue per la sua forma elegante con dettagli cromati e griglia in metallo, spia di funzionamento, vano avvolgicavo, manici ed interruttore di sicurezza.

Dimensioni: 27 x 14 x 27,5 cm; peso: 1,9 kg.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 703244 - Fax +39 035 702716 - E-mail info@ardes.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Comunicato di Avatar di Magazine StudioMagazine Studio | Pubblicato Mercoledì, 14-Nov-2018 | Categoria: Tecnologia