Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Parco Acquatico Prato Blu | Il parco acquatico con aree riservate per gli adulti approfondimenti

 

Il parco acquatico Prato Blu nasce con l’idea di garantire benessere e relax a tutti i suoi ospiti.
Nel parco acquatico con 2.500 mq d’acqua e 120.000 mq di area verde potrai trovare piscine per tutti i gusti, campi da beach volley, basket, pallavolo, aree per pic-nic, aree giochi baby ma soprattutto troverai un’area benessere riservata ai più grandi dove tranquillità e relax sono garantiti.
L’area benessere si trova in una zona riservata del parco acquatico e quest’area è di esclusivo utilizzo di un pubblico adulto lontano dai giochi dei bambini e dei ragazzi.
Nella zona relax  ti sembrerà di essere in un centro benessere, potrai farti massaggiare dalle bolle degli idromassaggi, potrai tonificarti nel percorso idrotonico, abbronzarti nel solarium acquatico, provare le piacevoli sensazioni dell’aroma-terapia, il breeze area oppure rilassarti nella tranquilla piscina. Nell’area benessere del parco acquatico potrai ritrovare la giusta dimensione per “ricaricarti” dai frenetici ritmi di lavoro di tutti i giorni.
La piscina relax è il centro dell’area, qui potrai nuotare in tranquillità oppure abbronzarti sul bordo vasca. Nelle immediate vicinanze ti aspetta un fantastico solarium con comodi lettini avvolti da una nube di acqua fresca nebulizzata, abbronzarsi non è mai stato così piacevole!
Se invece vuoi fare qualche cosa di tonificante … niente di meglio del percorso idrotonico! Camminerai in vasche a temperatura differenziata che rigenereranno gambe e piedi.
Prosegui il tuo percorso di relax e prova l’aromaterapia dove sdraiandoti su confortevoli lettini potrai abbronzarti respirando fresche fragranze con un sottofondo di dolci melodie.
Per concludere in bellezza immergiti nella piscina con i lettini massaggianti, le bolle degli idromassaggi ti doneranno un ultimo tocco di relax. Vieni a trovarci al Parco Acquatico Prato Blu, ti aspettiamo!

 

Per contatti:
www.pratoblu.it
info@pratoblu.it
Via Pozzo Cavato, 58
Montichiari (BRESCIA) fraz. Chiarini
tel. 030 996 06 29 - 030 998 11 48
cell. 347 297 58 89

 

Approfondimento: http://www.pratoblu.it
Comunicato di Avatar di marstemarste | Pubblicato Domenica, 24-Apr-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile