Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Choice Hotels nomina Olivier Dupont alla carica di vice president per l’European Development approfondimenti

Olivier Dupont approda nel gruppo Choice Hotels in qualità di Vice President del reparto Sviluppo

Choice Hotels International – gruppo internazionale leader nel settore del franchising alberghiero – annuncia la nomina di Olivier Dupont a Vice President European Development.

Con questo incarico, di nuova creazione, Dupont si occuperà di costruire e rafforzare – su tutto il territorio europeo - relazioni e opportunità di crescita economica sia con gli attuali affiliati che con quelli potenziali, con il management degli alberghi e con gli investitori europei, riferendo al Senior Vice President per il Global Development, David Pepper.

Dupont, approda in Choice Hotels con alle spalle un’esperienza di più di 25 anni nell’industria dell’ospitalità che gli ha permesso di ricoprire vari ruoli in diversi settori.

Negli ultimi anni ha lavorato per Wyndham Worldwide come Senior Vice President occupandosi di sviluppo internazionale e portando la società a raggiungere eccellenti risultati in Europa, Medio Oriente, Africa e nel subcontinente Indiano.

“Olivier sarà un eccellente acquisto per il nostro reparto Sviluppo e per il gruppo Choice Hotels” ha commentato Pepper. “Arriva, infatti, portando con sè una vasta esperienza nel campo del franchise development, una grande abilità nel costruire relazioni di lunga durata e di grande valore sia con i proprietari, sia con i dirigenti degli hotel, e con una comprovata carriera fatta di successi nello sviluppo dei marchi di cui si è occupato. Sono convinto che il suo arrivo aiuterà a spronare la nostra espansione in Europa.

Prima di lavorare in Wyndham, Olivier è stato direttore all’international devolopment per Mariott International e ha lavorato per il gruppo Intercontinental Hotels nella divisione dedicata ai franchise services. Ha inoltre ricoperto il ruolo del General Manager per numerose strutture alberghiere.

Olivier si è laureato in “Advanced Hotel Management” presso la Witwatersrand Hotel School a Johannesburg (Sudafrica).

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.000 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 stanze, in 35 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.choicehotels.com.

In Europa è presente con circa 500 hotel con i marchi Comfort, Quality, Clarion e Clarion Collection prenotabili sul sito www.choicehotels.eu, e tra le destinazioni di hotel in Italia rientrano Milano, Genova, Roma, Napoli e molte altre attraenti mete turistiche.

Per maggiori informazioni visita:
http://www.choicehotels.eu

Per il programma Choice Privileges:
http://www.choicehotels.it/it/choice-privileges/choice-privileges-home/

Per visitare la pagina su Facebook:
http://www.facebook.com/ChoiceHotelsEurope

Contatto

CHOICE HOTELS ITALIA
Via Salandra 18
00187 Roma

Alessandra Bichi
Marketing Manager
a-bichi@choicehotels.it
Tel. +39 06 85203.245

Comunicato di Avatar di giannabmmgiannabmm | Pubblicato Martedì, 26-Apr-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile