La stagione 2011 dell'hotel 4 stelle Palazzo San Niccolò a Radda in Chianti vicino Siena approfondimenti

Dotato di 18 camere eleganti in stile, del caffè San Niccolò che si affaccia sulla piazza principale di Radda in Chianti e dello staff al completo per rendere uniche e piacevoli le vostre vacanze in Chianti, la terra madre del famoso vino toscano... dal 16 aprile Palazzo San Niccolò ha riaperto le sue porte.

Situato in posizione strategica, nel centro di Radda in Chianti, grazioso paese dal quale è possibile raggiungere in poco tempo centri importanti come Firenze, Siena e San Gimignano, l'hotel 4 stelle della Ross Hotels Group ha infatti finalmente iniziato una nuova stagione all’insegna del relax e della cultura. ed è il luogo ideale per unire l’utile al dilettevole, lo svago al lavoro, il relax allo sport.

Nel Chianti sembra che l’estate sia arrivata molto in anticipo e non c’è posto migliore per ritemprarsi dallo stress invernale. Le eleganti camere, oltre ad essere molto accoglienti, hanno anche una vista a 360 gradi della vita di Radda in Chianti. E’ bello svegliarsi la mattina e vedere come il tempo si sia fermato con i suoi commercianti e i piccoli negozi che aprono le porte ad un altro giorno! C’è la possibilità di godersi un buon bicchiere di vino al Caffè San Niccolò godendosi il sole nella splendida piazza del comune.

La struttura propone tutti i comfort degli hotel 4 stelle con delle piccole novità. Ha inaugurato la sua attività il Caffè San Niccolò, dove, per il lunch, si possono deliziare semplici piatti, degni della buona cucina toscana. La prima colazione fa sfoggio di un ricco buffet con ingredienti freschi e di prima qualità, uniti soprattutto alla professionalità, e al tempo stesso, familiarità dello Staff. Perché dopo tutto, l’Hotel San Niccolò è proprio questo: una parte della grande famiglia che distingue la catena Ross Hotels Group e gli ospiti si sentono coccolati come se fossero a casa!

Comunicato di Avatar di infosepsinfoseps | Pubblicato Mercoledì, 27-Apr-2011 | Categoria: Turismo