Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Multimedialità e Multilinguismo, le armi vincenti verso Expo 2015 - Progetto “Le Mappe dei Tesori d’Italia” - 7-8-9 giugno LEM1, Polo Fieristico Rho (Mi), durante Fiera Eire approfondimenti

Tre giorni per un Evento Esclusivo.

Non una semplice Promozione delle Eccellenze Italiane nel mondo, ma una Valorizzazione Globale che si avvale delle più Innovative e Moderne Modalità e Tecnologie e si orienta all’Expo 2015.

Multimedialità e Multilinguismo in un unico progetto, per una crescita culturale, turistica ed economica del Made in Italy.

Protagonista dello Spazio Cultura-Lem1 durante la Fiera Eire, l’Associazione Nazionale “Le Mappe dei Tesori d’Italia”, patrocinata dai più importanti Enti Istituzionali, si affianca ai suoi preziosi Partner, per insieme presentare la straordinaria opera di promozione in cui sono impegnati, ed entrare in relazione con coloro che, unendosi, andranno ad arricchire il progetto e a valorizzare il proprio lavoro.

Vedere e Ascoltare, Esplorare e Navigare, Conoscere, Gustare, Accogliere, termini chiave verso Expo 2015.

Video culturali e turistici di ItalyWays che raccontano le bellezze del Paese, dalle fascinose metropoli ai piccoli gioielli, dalle vette impervie ai dolci paesaggi. Navigazioni Virtuali di Geomondo che guidano a scoprirne i tesori attraverso fotografie a 360° collegate in forma dinamica. Web www.italiamappe.it di Le Mappe dei Tesori d’Italia e Applicativi Smartphone di Towertech che mappano e raccolgano le eccellenze, offrendole a “portata di mano”. Articoli di giornalisti professionisti e splendide fotografie sulla Rivista “Le Mappe dei Tesori d’Italia” che le illustrano e le valorizzano. Gustosi prodotti tipici di Vdg Store che rivelano la grande e ricca tradizione culinaria. Accoglienza turistica, e pacchetti incoming-italia per apprezzare al meglio il territorio, obiettivo di Volamondo e Sinet.

 

Informazioni queste, che, grazie al Motore di Ricerca Cartografico in 35 lingue, Riviste Multimediali “Le Mappe dei Tesori d’Italia”  in 7 lingue e un Sistema di Video Navigazione Cartografico, sono rese fruibili agli utenti in tutto il mondo. La Banca Dati dei Tesori Italiani Multilingue mette a disposizione contenuti compatibili con i nuovi sistemi tecnologici (smartphone, navigatori, infopoint, i-Pod, i-Pad).

 

Per l’occasione, accanto al Progetto Generale, sarà presentata l’innovativa Guida Multimediale “I-Tesori di Monza e Brianza” che, realizzata insieme alla Provincia di Monza e al Museo Ferrari, pronta a settembre e distribuita durante il Gran Premio di Formula Uno, desidera valorizzare il fascinoso territorio brianzolo e renderlo godibile a turisti e cittadini; un disegno che, in versione cartacea, web e palmare, riunisce tutte le Eccellenze locali.

 

Invitiamo tutti coloro che vedono nel 2015 una grande opportunità per l’Italia, ad entrare in sinergia con noi!

 

 

7 giugno, h.15: Presentazione del Progetto “Multimedialità e Multilinguismo, le armi vincenti verso Expo 2015, a cura del Presidente dell’Associazione a fianco dei Partners

 

 

Interverrà: il Presidente della Fiera, Dr. Michele Perini

 

Sono stati invitati: il Sottosegretario Regione Lombardia con delega ad attrattività e promozione del territorio, Francesco Magnano; l’Assessore ai Sistemi Verdi e Paesaggio della Regione Lombardia, Alessandro Colucci; l’Assessore al Turismo della Provincia di Monza e Brianza, Andrea Monti; un Rappresentante del Museo Ferrari

Coordina gli interventi: Carla Zucchi, Direttore Spazio LEM1 Cultura per conto di Fiera Milano

 

L’Associazione Nazionale “Le Mappe dei Tesori d'Italia”

Via dei Cacciatori, 16 -20862 - Arcore (MB)

www.italiamappe.it - tesori@italiamappe.it

Tel 039 9713126  - Fax 039 614342

 

Approfondimento: http://www.italiamappe.it
Comunicato di Avatar di italiamappeitaliamappe | Pubblicato Giovedì, 02-Giu-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile