Ponte del 1 Maggio in Salento - DAL 28/04 AL 1/05 A SOLI € 110 AI GIARDINI DI ATENA, A 5 MINUTI DA LECCE approfondimenti

Per avere un assaggio di estate all’inizio di maggio, il modo migliore è concedersi un break in Salento durante il ponte del 1 maggio. Dal 28 aprile al 1 maggio, a 5 minuti da Lecce e dalle spiagge più suggestive della Costa Adriatica Salentina, il residence “I Giardini di Atena” propone uno speciale pacchetto in mezza pensione a soli € 110 a persona.

Il pacchetto comprende la sistemazione in appartamento con mezza pensione (bevande incluse ai pasti), servizio navetta da/per la città di Lecce, e per gruppi di minimo 5 persone una visita guidata gratuita alla città di Lecce, ed una speciale serata danzante di “Pizzica” per gruppi di almeno 10 persone.

Per chi, al piacere di una vacanza, volesse unire il piacere di un trattamento benessere, con un piccolo supplemento sarà possibile effettuare il “percorso terra”: trattamento di benvenuto al centro con pediluvio, trattamento scrub con Sali, trattamento in elettrosauna o sauna finlandese con oli essenziali, un massaggio relax con aromatherapia.

Il soggiorno è gratuito per bambini da zero a tre anni.

Per informazioni e prenotazioni contattare “I Giardini di Atena” al numero 0832 623197.

I Giardini di Atena – La struttura

“I Giardini di Atena” è un villaggio residence situato a Merine (Le) a soli 4 Km dalla città di Lecce e a 7 km dalle spiagge di sabbia o di scoglio della Costa Adriatica Salentina.

La giusta posizione, i suoi servizi e un personale qualificato e disponibile fanno de “I Giardini di Atena” il luogo ideale per un soggiorno in Salento, qualsiasi sia il motivo del viaggio: turismo, vacanza, lavoro, studio…

Situato nel cuore del Salento, il residence si presta perfettamente come punto d’appoggio per una vacanza alla scoperta dei suoi luoghi e dei suoi sapori: in pochi minuti è possibile raggiungere le mete turistiche più rinomate, ma anche masserie, percorsi cicloturistici, Oasi WWF e siti archeologici di notevole interesse.

La vicinanza con la città di Lecce fa de “I Giardini di Atena” il luogo migliore per trascorrere un soggiorno all’insegna della tranquillità, con la possibilità di concedersi una visita alla Capitale del Barocco anche senza averla programmata con largo anticipo. La breve distanza gioca a favore anche di chi viaggia per lavoro o per studio, e che necessita di una sistemazione comoda, funzionale e non eccessivamente costosa, ben collegata e molto vicina al centro di Lecce. La struttura è l’ideale anche per chi deve trascorrere in Salento lunghi periodi, e che quindi necessita di una bella struttura, dotata di servizi quali bar, palestra o ristorante aperti tutto l’anno.

“I Giardini di Atena” sono un’ottima struttura anche per chi decide di concedersi una vacanza al mare: le migliori spiagge del Salento (Costa Adriatica), tra cui San Foca, San Cataldo, Torre dell’Orso, sono a pochi minuti di auto dal residence.

Il residence dispone di 462 appartamenti di tipologie monolocale, bilocale standard e bilocale primo piano, tutti dotati di angolo cottura, tv, aria condizionata, modernamente arredati e corredati da 2 a 5 posti letto, attrezzati per essere utilizzati tutto l’anno, per regalare ai clienti un soggiorno caratterizzato da ogni comfort.

Per concedersi momenti di relax il residence dispone di due piscine, due ristoranti con ottima cucina salentina e degustazioni tipiche, una pizzeria con forno a legna, un bar e un centro di fisioterapia. Gli amanti dello sport e dell’attività fisica potranno trascorrere le loro giornate in palestra, oppure giocando a tennis o a calcetto, per concludere poi la giornata con un po’ di jogging nel percorso benessere.

A disposizione di tutti gli ospiti, inoltre, una sala congressi, lavanderia, minimarket, parrucchiere, centro medico, centro di fisioterapia e riabilitazione, miniclub e animazione durante il periodo estivo.

Non solo un villaggio turistico, ma un vero e proprio “villaggio multifunzionale” in grado di adattarsi e rispondere alle esigenze più disparate, per permettere a ognuno di vivere il Salento al meglio: famiglie o giovani single in vacanza, viaggi incentive, soggiorni per brevi o lunghi periodi a Lecce per studenti universitari, soggiorni per lunghi periodi, etc.

I Giardini di Atena

SP Lecce-Vernole Km 4  73023 Merine di Lizzanello Lecce

0832 623197 – 0832 626126

info@igiardinidiatena.com