Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

agoda.com prende parte al Festival invernale di Budapest con notti gratuite ed accesso alle spa approfondimenti



Singapore, 21 novembre 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta lanciando alcune offerte interessanti per gli hotel durante l’annuale Winter Festival di Budapest, che promuove la lunga storia e le uniche attrazioni culturali che la città ha da offrire.

 

Questo è il 7° anno che l'Ufficio Nazionale del Turismo Ungherese organizza il festival e una varietà di imprese - dalle società degli autobus, ai centri spa, alle compagnie aeree - si uniscono per offrire ai turisti in visita il più possibile di quello che c’è da offrire. Quando anche i prezzi bassi per gli hotel di agoda.com sono inclusi nel pacchetto, questo magico festival diventa davvero uno dei periodi migliori per visitare la città soprannominata “Perla del Danubio”.

 

Premesso che la storia di Budapest è troppo densa per essere inclusa con tutti i dettagli in un breve riassunto, la città fu fondata dai Celti, fortificata dai Romani, invasa dai Mongoli e svolse un ruolo chiave nelle battaglie che hanno dato forma all'Europa dal Medioevo fino alla Seconda Guerra Mondiale, Budapest è senza dubbio unica nel suo genere fra le capitali europee. Dal contorno spinoso del Palazzo del Parlamento, al magnifico Castello di Buda fino alla Piazza degli Eroi che è stata costruita nel 1896 per celebrare il 1000° anniversario di Budapest, c'è una lunga lista di posti d’interesse storico che tutti i visitatori dovrebbero vedere.

 

Ma quello che rende il Winter Festival un ottimo momento per una visita sono le offerte speciali disponibili per i turisti. Gli alberghi qui di seguito elencati offrono fantastiche offerte - un soggiorno di 2 notti regalerà una terza notte gratuita, e un soggiorno di 3 notti regalerà una quarta notte gratis. Inoltre, con ogni prenotazione, gli ospiti riceveranno un buono per l'ingresso gratuito in uno dei famosi centri termali come Gellért, Széchenyi, Rudas o Lukács, noti nel mondo per le loro acque terapeutiche e per la loro splendida architettura.

 

Oltre a questo, la città sta promuovendo offerte per le famose gite in autobus Hop-on, Hop-off, i tour Legenda sul fiume e l'entrata al Parco Memento, che mostra le statue che furono abbattute con il crollo del regime comunista in Ungheria nel 1989.

 

Se una visita in Ungheria durante la fresca e colorata stagione invernale suona come una buona idea, allora agoda.com è il modo migliore per ottenere ancor più valore da un'esperienza già di per sé straordinaria. Scoprite gli hotel qui di seguito!

 

Corinthia Hotel Budapest, 5 stelle

 

Hilton Budapest, 5 stelle

 

Zenit Budapest Palace Budapest Hungary, 4 stelle

 

Continental Hotel Zara, 4 stelle

 

Mamaison Hotel Andrassy Budapest, 4.5 stelle

 

Mercure Budapest City Center, 4 stelle

 

Danubius Health Spa Resort Margitsziget, 4 stelle

 

Novotel Danube Hotel, 4 stelle

 

Hotel Central Basilica, 3 stelle

 

Hotel Erzsebet City Center, 3 stelle

 

Per restare in contatto con agoda.com per offerte speciali sugli hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito alla pagina www.agoda.com o di seguirci su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/agoda o su Google+  www.plus.google.com/+agoda

Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Giovedì, 22-Nov-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile