Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso di sci per bambini nella settimana bianca in Alto Adige approfondimenti

Per trascorrere una settimana bianca sull’Alpe di Siusi in Alto Adige con tutta la famiglia è raccomandabile prenotare un corso di sci per i bambini, affinché i genitori possono godersi la giornata sulla neve senza preoccupazioni. Il team dell’Hotel per famiglie Bad Ratzes a Siusi aiuta gli ospiti nella scelta e prenotazione del corso ideale.

 

Vacanza sulla neve con la famiglia all’Alpe di Siusi

 

Non solo per i bambini che fanno le prime esperienze sugli sci, ma anche per quelli che hanno prime conoscenze è raccomandabile un corso di sci all’Alpe di Siusi. L’Hotel per famiglie Bad Ratzes collabora con la Scuola Sci Schlern 3000 Sciliar, che offre prezzi speciali agli ospiti dell’Hotel a Siusi che partecipano ai corsi di gruppo. I maestri di sci della Scuola Sci hanno un’ampia esperienza con bambini. Il loro obiettivo è di insegnare sciare ai bambini giocando. Questo è importante affinché i bambini si divertino e non perdono l’interesse o si stanchino. La Scuola Sci all’Alpe di Siusi ha costruito un mondo per bambini, lo Yeti Club. Esso consiste in un breve percorso con figure divertenti e tunnel, dove i bambini possono fare i primi passi sulla neve. Per la risalita c’è il tappeto magico, sul quale i bambini possono salire senza problemi fino all’inizio del percorso.

Alla fine di ogni corso settimanale, la Scuola Sci Sciliar organizza una gara per i bambini, dove possono fare vedere ai genitori cosa hanno imparato.

Famiglie che hanno bambini molto piccoli possono usufruire del servizio asilo della Scuola Sci. Dall’età di due anni, i piccoli sono assistiti nell’asilo, dove possono giocare e divertirsi tra coetanei. Su richiesta l’asilo offre anche assistenza a pranzo, affinché i genitori non si devono preoccupare mentre si godono la loro giornata sulla neve.

Il posto ideale per passare la settimana bianca con tutta la famiglia è dunque L’Alpe di Siusi in Alto Adige.

 

Quello che renderà perfetta la vostra vacanza però è lo servizio speciale e l’accoglienza cordiale del Hotel per famiglie Bad Ratzes a Siusi in Alto Adige. Per i bambini è offerta un’assistenza dalla mattina fino alla tarda sera. Educatrici esperte hanno creato un programma speciale di intrattenimento, sia fuori nella natura che non dentro nelle sale gioco. I genitori invece si possono rilassare nella piscina o nella sauna. Lo chef vizia i propri ospiti con un menu serale speciale, a base di ingredienti stagionali e locali. Venite a provare questo Hotel per famiglie, che vi accoglie con una posizione ed offerta unica in Alto Adige.

 

Hotel Bad Ratzes ****

Via Ratzes 29

39040 Siusi allo Sciliar

Tel +39 0471 706131

Fax +39 0471 707199

Mail info@badratzes.it

Web www.badratzes.it

Approfondimento: http://www.badratzes.it
Comunicato di Avatar di PresseTrienbacherPresseTrienbacher | Pubblicato Mercoledì, 19-Dic-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile