Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giovedì 18 Luglio “Vivere il Grappa” organizza a Crespano l’arrivo della sesta tappa di Montegrappa Craft Bike Transalp approfondimenti

Il 18 luglio 2013 il Consorzio Turistico “Vivere il Grappa” sarà protagonista nell’organizzazione della sesta tappa della sedicesima edizione di Montegrappa Craft Bike Transalp, che vedrà l’arrivo degli atleti provenienti da San Martino a Crespano del Grappa.  In quest’occasione 1.200 bikers affronteranno il Monte Grappa e percorreranno 104,30 km con un dislivello di 2.839 mt. Durante la competizione, che si compone di 8 tappe, con partenza da Mittenwald  (Bassa Baviera) il 13 luglio e arrivo a Riva del Garda il 20 luglio, 600 team, composti da 2 bikers ciascuno, percorreranno 681,65 km per un dislivello complessivo di ben 20.490 mt. Sarà un vero tour de force per gli amanti del “fuori strada”, durante il quale si sfideranno affrontando percorsi tanto duri, quanto ricchi di paesaggi mozzafiato. Il Consorzio Turistico “Vivere il Grappa”, che promuove e qualifica il turismo e le attività economiche sociali e culturali del territorio di Borso del Grappa e della Pedemontana, ha, così,  dato il via al suo ambizioso programma pluriennale, che prevede lo svolgersi di diverse discipline sportive in territori, che sono vero paradiso per gli amanti degli sport attivi.

Comunicato di Avatar di NicolettaNicoletta | Pubblicato Martedì, 16-Lug-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile