Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Case Vacanza Salento, scegli per il tuo soggiorno le strutture di Salento Explorer

Per le prossime vacanze scegliete il mare, il sole e l’atmosfera incantevole del Salento. Indicato come il Territorio dell’anno 2013”, il Salento è al primo posto secondo un’indagine popolare svolta dagli stessi italiani per bellezza dei luoghi, cortesia e ospitalità della gente.

Perché aspettare oltre per prenotare? Pianificate un soggiorno dalla A alla Z con Salento Explorer, il network di promozione turistica ideale per chi per la prima volta decida di recarsi nelle bellissime località della costa salentina, nonché per gli amanti e assidui frequentatori del posto.  Il portale offre infatti un’ampia scelta di formule e soluzioni per il soggiorno di diverse tipologie di utenti, a partire dal pernottamento. Grazie alle numerose case vacanza e appartamenti disponibili, su www.salentoexplorer.it è possibile scegliere e prenotare con semplicità la struttura più indicata alle proprie esigenze.

Le Case Vacanza Salento rappresentano la formula ideale consigliata da Salento Explorer per un vero e proprio tour del territorio. Tali strutture infatti, sempre più gettonate tra il popolo dei viaggiatori, garantiscono tutte le comodità e i servizi necessari e al tempo stesso la possibilità di spostarsi comodamente alla scoperta dei numerosi luoghi della costa. Questo grazie all’ottima collocazione di cui godono: Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, Maldive del Salento. Scelta la meta del pernottamento, visitare le altre località non sarà in alcun modo vincolante, grazie alla vicinanza reciproca e alla conformazione geografica del territorio che consente spostamenti semplici e veloci, sia con mezzi propri che attraverso servizi pubblici. 

Le Case Vacanza Salento sono inoltre suddivise e selezionate da Salento Explorer in base a dimensioni, caratteristiche e vicinanze alle spiagge. Offrono così la possibilità a più tipologie di utenti di effettuare una scelta adeguata in base alle proprie aspettative. 

Anche gli Appartamenti Salento selezionati dal network assicurano le stesse prerogative per una vacanza ideale in Salento. Insieme alle case vacanza infatti, gli appartamenti di Salento Explorer fanno parte delle strutture più in voga negli ultimi anni soprattutto per i prezzi competitivi.  A tal riguardo su www.salentoexplorer.it è possibile già approfittare di offerte e promozioni relative al mese in corso. Numerose le case vacanza e gli appartamenti disponibili e prenotabili on line per le ferie alle porte a prezzi speciali. 

Scelta  la soluzione migliore per il pernottamento, con Salento Explorer è possibile realizzare un vero e proprio tour del territorio, alla scoperta dei luoghi di maggior interesse, gastronomia, spiagge, visite guidate, servizi e divertimenti. Il portale si presenta infatti come una vera guida sia per i visitatori nuovi del posto, che per gli esperti in materia interessati a rivivere la magia del Salento e scoprirne le ultime tendenze o i nuovi eventi a cui è impossibile mancare.

Navigando nelle diverse categorie del menù principale, su www.salentoexplorer.it è estremamente semplice nonché divertente pianificare le vostre giornate: spiagge e grotte da visitare per conto proprio o con escursioni guidate, luoghi di ristoro, servizi di noleggio dei migliori mezzi di trasporto, locali notturni e stabilimenti balneari più in voga.

Approfittate dei numerosi vantaggi di Salento Explorer per le vostre vacanze alla scoperta delle incantevoli ricchezze del Salento.   

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Giovedì, 01-Ago-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile