Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nove Colli 2014: chiuse le iscrizioni del grandfondo...abbassato il record di 2 ore!

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { }

Non sei riuscito a iscriverti? Sono disponibili dorsali se prenoti l'hotel a Cesenatico.

Il 5 novembre alle ore 13 circa si sono completate le iscrizioni per la Signora del granfondo: la “Nove Colli”. Adesso hai la possibilità di prenotare il pacchetto che comprende iscrizione + hotel. Se prenoti un soggiorno entro il 20 febbraio 2014 assicurata la partenza dalla griglia gialla, e se prenoti per almeno 4 notti la partenza è dalla griglia blu (solo per possessori di tessera societaria cat. Cicloamatore o certificato medico agonistico).

La granfondo nove colli prevede due percorsi di 200km e 130 km per le strade di Marco Pantani. L'hotel Tiffany a Cesenatico è a pochi minuti dalla griglia di partenza e offre diversi pacchetti promozione per la Nove Colli: senza costi aggiuntivi, fornisce il pettorale per te e troverai tutto il kit in hotel evitando snervanti file.

La lunga attesa per l'iscrizione alla Nove Colli si è chiusa in solo 3 ore dall'apertura. Tutti i ciclisti appassionati che partecipano alla Grandfondo in soli 180 minuti hanno esaurito le iscrizioni della 44° edizione della Nove Colli. La prima donna in classifica per le iscrizioni 2014 è stata una romagnola di Miramare di Rimini, mentre il primo uomo è stato un pisano che alle 10.01 ha avuto il click più veloce.

Edizione nove colli 2013

La classifica nove colli 2013 vede vincitore @robertocunico, che al termine della gara ha dichiarato “Sono davvero molto contento per questa vittoria, vengo da un inverno difficile”. Il secondo e il terzo della classifica nove colli sono Vincenzo Pisani e Krys Hubert che hanno lottato al fotofinish. Un'esperienza da non perdere per i ciclisti.

I posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo soggiorno al Tiffany di Cesenatico, perché chi prima arriva...prima pedala!

Comunicato di Avatar di silviapisilviapi | Pubblicato Martedì, 12-Nov-2013 | Categoria: Turismo
Tags: granfondo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile