Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TAP Portugal ancora ‘Migliore Compagnia Aerea in Europa’ approfondimenti

Il riconoscimento attribuito dalla famosa rivista americana Global Traveler

Tap Portugal è stata eletta per il secondo anno consecutivo ‘Migliore Compagnia Aerea in Europa’ da Global Traveler, la prestigiosa rivista americana specializzata in Tourism & Travel.

Il Global Travel Award, conferito per la prima volta 10 anni fa con l’obiettivo di identificare ‘il meglio’ nel settore del turismo e dei viaggi, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei premi più importanti e ambiti del settore. Gli award vengono assegnati a seguito del sondaggio che Global Traveler rivolge ogni anno ai propri lettori, frequent flyer e viaggiatori di lusso con un reddito medio annuale di 368.000 USD che trascorrono una media di 100 notti all’anno in hotel. Il 76% di loro viaggia regolarmente in classe business e intraprende mediamente 16 viaggi internazionali e 16 viaggi domestici all’anno.

Global Traveler è una rivista leader nel proprio settore, ampiamente diffusa a livello mondiale e i GT Awards 2013 sono il risultato di un sondaggio condotto dal 1° gennaio al 1° agosto 2013 con votazione diretta di oltre 22 mila frequent flyer premium.

Dall’Italia TAP offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso non solo verso il Sud America ma anche verso l’Africa, un altro mercato in cui TAP si è affermata come protagonista, oltre a New York, Miami e Caracas.


- fine -


Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. TAP serve 77 destinazioni in 34 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nel 2012 TAP per la prima volta nella sua storia ha registrato il record di oltre 10 milioni di passeggeri trasportati e sempre lo scorso anno TAP è stata anche insignita di due importanti riconoscimenti ai World Travel Awards: “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondale per l’Africa” per il secondo anno di fila. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it


Per ulteriori informazioni:
Patrick Trancu, patrick@tta.it / Diana Guarnieri, diana.guarnieri@tta.it
TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70

Approfondimento: http://www.flytap.it
Comunicato di Avatar di ttaprttapr | Pubblicato Venerdì, 13-Dic-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile