Aperte le iscrizioni per i corsi di formazione GP.Studios di Gennaio! approfondimenti

Subito dopo le feste riparte la formazione GP.STudios! A Gennaio  4 laboratori in-house di alta formazione!

I corsi di GP.Studios possono essere acquistati anche on-line! Visita il nostro E-shop! (http://gpstudios.it/eshop.php)

I laboratori di GP.Studios hanno la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e vengono tenuti in aula da esperti di marketing e comunicazione in classi a numero chiuso per garantire la massima interazione con il docente.

Corsi per hotel

13 gennaio 2014
Brand Reputation online: come accrescerla e migliorarla
Tra gli obiettivi del corso: Acquisire tutte le competenze necessarie ad effettuare una valutazione della propria brand reputation. Il corso costituisce una guida step by step all’analisi della popolarità dell’hotel e fornisce tutti gli strumenti necessari per ottimizzarla.

14 gennaio 2014
Tecniche di vendita per operatori commerciali di prodotti Turistici
Tra gli obiettivi del corso: migliorare le proprie competenze ed imparare a redigere incisive proposte di offerta commerciale in ambito turistico; gestire conversazioni telefoniche ed appuntamenti per trattative, le abilità linguistiche, la duplicazione delle strategie eccellenti. Matching e Mirroring, gestire lo stato d’animo prima della trattativa commerciale.

Corsi per Food&Beverage area

27 gennaio 2014
Tecniche di F&B management: food cost and company.
Tra gli obiettivi del corso: Avviare il partecipante ad un ragionamento su un sistema di controllo costi e gestione del F&B corretto e redditizio mantenendo un alta qualità percepita, imparare a costruire un corretto food cost e una organizzazione operativa che possa sostenerlo.

28 gennaio 2014
Il perfetto Visual Marketing dei format F&B
Tra gli obiettivi del corso: Acquisire le competenze specifiche per trasformare la propria azienda in un brand di successo, imparare le praticità tattiche per utilizzare questa tecnica e portare maggiore redditività in azienda, creazione di un modello personalizzato per ogni partecipante.

I corsi si svolgeranno presso la sede GP.Studios di Forlì in via Del Cavone, 7.

Per maggiori info sui corsi:
www.gpstudios.it
info@gpstudios.it
Tel. 0543 84099

Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Lunedì, 16-Dic-2013 | Categoria: Turismo