CASETTE ITALIA inizia la nuova partnership con il produttore europeo #1 per le case mobili in legno: Louisiane

CASETTE ITALIA è lieta di comunicare che è stato finalizzato l’accordo con LOUISIANE, leader europeo per le case mobili su ruote per campeggi, che per distribuire in Italia tutti gli oltre 40 modelli.

CASETTE ITALIA: diventa distributore ufficiale di case mobili LOUISIANE
Casette Italia, dopo un mese di trattativa, ha finalizzato l’accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con Louisiane, produttore rancese noto per l’alta qualità dei suoi processi produttivi, quindi l’elevata eleganza e design delle case mobili. Gli obiettivi di lungo termine dell’accordo sono di cogliere le importanti opportunità del mercato italiano anche alla luce dell’EXPO 2015.  Si stimano vendite per il 2014 pari a circa 120 modelli, che cresceranno del 25% nel 2015 e del 40% nel 2016. I fattori differenzianti delle case mobili su ruote LOUISIANE sono la struttura di altissima qualità e coibentazione, nonché gli arredi interni e gli elettrodomestici sempre delle migliori marche tedesche (ad esempio FRANKE, BOSCH, ecc.).

CASE MOBILI DA CASETTE ITALIA: alto design e progettazione del modello EVA per l’Italia

La particolare legislazione italiana relativa ai trasporti eccezionali per case mobili più larghe di 3 metri ha motivato Casette Italia e Louisiane  progettare e produrre insieme un modello ad-hoc per il mercato italiano. La casa mobile su ruote EVA, larga solo 3 metri, è stata progettata dagli ingegneri di Casette Italia e permette di alloggiare comodamente 4/5 persone su 2 camere, ma soprattutto non richiede nessun trasporto eccezionale. Inoltre, la linea di case mobili di design TAOS è particolarmente indicata per villaggi turistici e resort che intendono differenziarsi con soluzione architettoniche, minimaliste e altamente estetiche.

CASE MOBILI SU RUOTE LOUISIANE: qualità senza compromessi

Le ragione che hanno convinto Casette Italia a scegliere Louisiane come partner è certamente la “qualità senza compromessi” che caratterizza il produttore francese. Questa filosofia è allineata con il core business di Casette Italia che propone, già da anni, casette da giardino, casette in legno e garage in legno con tecnologia BlockHouse e di alta qualità. Infatti, la produzione con processi altamente controllati e la qualità del legno di abete nordico a lenta crescita garantisce l’alta qualità promessa ai clienti.

CASETTE ITALIA: servizio completo al cliente

Una peculiarità per cui Casette Italia ottiene il 98% della customer satisfaction, sia per la qualità dei prodotti che per la completezza e professionalità del servizio, è proprio l’offerta di un servizio completo che include la possibilità della trasporto con gru, del montaggio, dell’adattamento ex-post montaggio con gli optional richiesti e della manutenzione periodica.

Comunicato di Avatar di casetteitaliacasetteitalia | Pubblicato Martedì, 04-Feb-2014 | Categoria: Turismo