Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agrituristpack: il nuovo modo di vivere l'agriturismo! approfondimenti

Scegliere la vacanza adatta alle proprie esigenze, alle proprie aspettative e ai propri desideri non è sempre facile. Spesso una volta arrivati nel luogo di vacanza si è totalmente persi e ci si improvvisa in vari giri, magari finendo nei soliti posti per turisti, non assaporando l'autenticità del luogo. Per questo motivo nasce Agrituristpack, il primo portale che offre al turista una vacanza a 360°, che lo accompagna passo dopo passo nella reale scoperta dei luoghi scelti per le proprie giornate di ferie.
All'interno di Agrituristpack puoi trovare non solo le migliori sistemazioni in agriturismi veneti ma anche pacchetti completi già pronti per te per visitare i luoghi di vacanza in modo del tutto nuovo, con una gamma di esperienze diverse e adatte a tutte le esigenze.

Dalla cena romantica a Venezia, passando per itinerari in bici o in barca in tutte le province del Veneto, il turista può vivere la propria vacanza in mille modi diversi, a seconda dei propri gusti.

Grazie alla collaborazione tra agriturismi veneti e agenzie di viaggio, il turista sarà libero di scegliere non solo la sua sistemazione ma anche le esperienze che più si adattano ai propri desideri, tra pacchetti “sport”, “arte e cultura”, “bici” e “natura”.

Lo scopo è regalare un'esperienza di vacanza totalmente nuova: unendo l'offerta dei pacchetti che di solito son proposti dalle agenzie di viaggio all'accoglienza calorosa di agriturismi.

Comunicato di Avatar di AlebosAlebos | Pubblicato Mercoledì, 04-Feb-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile