Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

È tempo di pensare alla prossima vacanza! Scegli TAP Portugal e risparmia il 15%

Tornano gli Special Days TAP Portugal. Cosa aspetti? Solo dal 7 al 9 marzo 2015, sconto del 15% sui voli TAP Portugal per la tua speciale vacanza. Approfittane! Potrai raggiungere le più belle destinazioni in Portogallo, Brasile e tante altre città.

 Come fare? Acquista un biglietto su flytap.it dal 7 al 9 marzo e scrivi PARTIAMO nella casella “codice promozione”. Dal 1 maggio al 15 giugno e dal 1 settembre al 15 dicembre di quest’anno potrai comodamente partire dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle meravigliose destinazioni del network TAP, risparmiando il 15%.

A tua disposizione il Portogallo, con Porto e la capitale Lisbona, dalla quale puoi proseguire verso le Azzorre o Madeira. Sempre via Lisbona puoi anche raggiungere le brasiliane Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador da Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, ma anche tante altre destinazioni servite dalla compagnia in America Latina, Stati Uniti e Africa.

E con TAP check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima del volo e, novità, notifiche automatiche dei voli via e-mail e sms per un ‘esperienza di viaggio sempre più comoda.

Per essere sempre aggiornati sugli Special Days e sulle altre iniziative di TAP iscriviti su: http://www.flytap.com/Italia/it/Altri/PieDiPagina/Newsletter

Prendi l’occasione al volo.

Le destinazioni TAP Portugal ti aspettano, a braccia aperte!

Comunicato di Avatar di ttaprttapr | Pubblicato Lunedì, 02-Mar-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile