Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Comfort Hotels incrementa la sua presenza in Francia, annunciando l’ingresso di 13 hotel da Dalmata Hospitality Group

Choice Hotels, uno dei più grandi franchisor alberghieri nel mondo, amplia il proprio portafoglio con l'aggiunta di 13 hotel Comfort di proprietà e gestione di Dalmata Hospitality Group. Circa 1.000 camere in diverse regioni della Francia, tra cui Amiens, Etampes, Evreux, Grenoble, Porte d'Ivry, Lens, Lione St Exupery, Linas-Montlhery, Montlucon, Noyelles-Godault, Orleans, Pithiviers e Orly-Rungis, sono programmate per l’inserimento nei sistemi Choice tra agosto 2018 e l’inizio del 2019.

Questa alleanza strategica tra Choice Hotels e Dalmata Hospitality è la prima di molte collaborazioni attese, tra cui ulteriori opportunità di hotel in Francia e in altri mercati europei.

"Siamo lieti di incrementare il network Comfort in Francia e aggiungere più di 1.000 camere. Dalmata Hospitality Group è il partner perfetto per Choice per espandere la nostra presenza in Francia. Questa alleanza crea una base per molti progetti futuri", afferma Isabelle Rochelandet, Vice President Choice Hotels Western Europe.

"Siamo fiduciosi che il brand Comfort aggiungerà valore ai nostri tredici hotel. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Choice per implementare questo rebranding in tempi record. Per Dalmata Hospitality, che è il più grande operatore francese nell’investimento e gestione degli hotel economici, è anche un modo ideale per migliorare la propria offerta di breand leader ai propri clienti ", aggiunge Jean Michel Dalmasso, CEO di Dalmata Hospitality.



Choice Hotels:

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising in oltre 40 paesi e territori, Choice Hotels International rappresenta più di 550.000 camere in tutto il mondo e, al 31 marzo 2018, sono più di 900 gli hotel in sviluppo. I nostri brand Ascend Hotel Collection®, Cambria® Hotels, Comfort®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, WoodSpring Suites®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels® offrono una gamma di opzioni di alloggio per soddisfare le esigenze degli ospiti. Con oltre 36 milioni di iscritti, il nostro programma reward Choice Privileges® migliora ogni viaggio di un ospite, con vantaggi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali, a partire dal momento esatto in cui entrano a farne parte. Tutti gli hotel e le case vacanze sono di proprietà e gestione indipendenti.

Per maggiori informazioni www.choicehotels.com o www.choicehotels.it



Dalmata Hospitality:

Dalmata Hospitality è il principale gruppo francese indipendente di gestione alberghiera nel segmento economy. Il gruppo possiede e gestisce più di 45 hotel, con quasi 3.300 camere in tutta la Francia. La strategia di crescita si concentra sulla selezione, l'acquisizione, la ristrutturazione e la gestione delle attività alberghiere in tutto il territorio. Dalmata è un partner chiave in Francia per franchisor di hotel, grazie all’abbinamento di hotel con la propria strategia di sviluppo, alla gestione commerciale leader per aumentare il valore dei brand. Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, www.dalmatahospitality.com


Immagini disponibili nella newsroom: http://centrostampa.choicehotels.eu/

Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu

Valeria Benincasa +39 339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Venerdì, 22-Giu-2018 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile