Master in Revenue, Web e Social Media Marketing: I nuovi Manager del Turismo passano per questo Master! Rimini Ottobre 2010 - Giugno 2011 approfondimenti

Il Master si articola in  moduli  ben distinti che coprono un periodo temporale di 352 ore di formazione in aula e 6 mesi di tirocinio. Le lezioni in aula si svolgono presso il Grand Hotel di Rimini a partire dal 21 ottobre 2010. Ogni modulo prevede obiettivi specifici e adeguati approfondimenti tecnico didattici strutturati grazie all’intervento di docenti di respiro internazionale provenienti dal mondo della catene alberghiere oggi più affermate sul mercato internazionale.

L’obiettivo del Master è quello di trasferire competenze e conoscenze attraverso il coinvolgimento diretto dei partecipanti per porli nelle condizioni di acquisire e conseguentemente gestire i concetti chiave e le conoscenze specifiche nell’utilizzo della tecnologia più evoluta.

Business Innovation School Srl è il risultato di un progetto che nasce dalla partnership di due aziende Gp Studios e Hospitality School che, rispettivamente nei settori di loro competenza e cioè la consulenza per il marketing e per la formazione nel settore turistico alberghiero, percepiscono l’esigenza di promuovere iniziative formative per il settore turistico alberghiero che offrano ai partecipanti reali opportunità di apprendimento e di potenziale inserimento nel mondo del lavoro partendo da una accurata e dettagliata analisi delle figure professionali oggi più richieste in ambito internazionale.

Al fine di agevolare l’iscrizione al Master di tutti coloro che ben comprendono la validità dell’iniziativa ma non dispongono nell’immediato della liquidità necessaria a coprire il costo dell’iscrizione, abbiamo predisposto un accordo commerciale con un istituto di credito che mette a disposizione dei richiedenti un finanziamento sino a copertura totale dello stesso, con la possibilità quindi di restituire la somma ricevuta mediante pagamento rateizzato.

Al termine del percorso formativo  gli allievi avranno acquisito tutte quelle nozioni sia tecniche che relazionali per poter agire nei reparti commerciali e marketing delle grandi corporate alberghiere internazionali, sia a livello centrale che nelle sedi operative. Gli allievi, accreditati presso gli uffici marketing, commerciale e revenue degli alberghi partner di progetto, saranno chiamati a sviluppare attività legate alle prerogative di reparto, inizialmente in affiancamento ad un funzionario ma poi sempre più in autonomia. Le mansioni che potranno successivamente ricoprire saranno quelle di funzionari di marketing e web marketing, commerciale e analisti per il revenue nelle aziende alberghiere.

Per informazioni:

BUSINESS INNOVATION SCHOOL

via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Skype: master.bis

email:  info@masterbis.com

sito web: www.masterbis.com

Approfondimento: http://www.masterbis.com
Comunicato di Avatar di masterbisriminimasterbisrimini | Pubblicato Mercoledì, 08-Set-2010 | Categoria: Turismo