Neronote presenta “Mano Cashmere”, la camicia in cotone con la sensazione del cashmere approfondimenti

Mano Cashmere" è la nuova collezione casual per l'Inverno 2011/12 presentata da Neronote, camiceria online che realizza camicie su misura e personalizzabili. E' realizzata in pregiato tessuto di cotone con una speciale finitura che le dona una caratteristica di dolce morbidezza, simile al Cachemire.

Per Gianmarco Taccaliti, uno dei due fondatori di Neronote, la camicia “Mano Cashmere” presenta una speciale peculiarità: “è soffice sulla pelle, ed avvolge chi la indossa con una piacevole sensazione di calore e leggerezza” ideale per chi desidera vestire con capi caldi ma non pesanti. La camicia “Mano Cashmere” presenta inserti a quadri nelle camicie in tinta unita, e inserti in tinta unita sulle camicie a quadri. E' ideale da indossare sotto un maglione o una giacca sportiva senza cravatta.

Le camicie “Mano Cashmere”, come tutte le preposte Neronote, sono interamente modificabili per meglio adattarle ai gusti personali ed aggiungere una nota di stile personale. Scegliendo il su misura senza sovraprezzi si ha la certezza di una vestibilità perfetta.

Neronote è un' azienda di abbigliamento giovane ed innovativa, che porta sul web l’esperienza di chi realizza camicie made in Italy con cura e professionalità sartoriale da quattro generazioni con un approccio originale e creativo.

Sito: www.neronote.com

Contatti: press@neronote.com

Via Sandro Totti 7/a – 60131

Ancona - Tel 071 2864 002