Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bianca, maxi e vintage. La seduzione ai tempi dello spread su www.belola.com approfondimenti

Milano, 16 gennaio 2012 – Il bilancio della seduzione 2011 non si chiude in rosso. I dati di Be Lola, www.belola.com, il primo concept e-store dedicato alla seduzione parlano chiaro.

Durante il periodo delle vendite di Natale e Capodanno è il bianco a dominare le vendite su Be Lola relative alla lingerie. Che sia per un acquisto personale o per un regalo il bianco la fa da padrone, anche per i capi più hot o i sexy travestimenti.

 

Per quanto riguarda gli accessori è il vintage a prevalere, a testimonianza di una voglia di ritorno al passato, di nostalgia e di una seduzione ricca e preziosa.

Vintage e di formato maxi: maxi-collane, maxi catene, ciondoli a forma di maxi-perle o maxi-strass. L’accessorio deve essere vistoso e avere personalità.

 

Soprese anche per quanto riguarda i SexVizi, la nuova sezione del sito Be Lola dedicata alle occasioni speciali, piccoli peccati di seduzione inaspettati e creati su misura.

Le nuove proposte hanno scatenato le fantasie dei seduttori e delle seduttrici più esigenti.

I SexVizi attirano in egual misura uomini e donne ma negli uomini fanno scattare il desiderio di qualcosa in più…

La richiesta più frequente è quella di aggiungere alla proposta HOT DD (Hot Dinner Date), che  prevede una sexy cena super esclusiva, decisamente hot, anche uno strip tease di coppia, per lui e per lei.

 

Su Be Lola seduttori e seduttrici hanno le idee chiare e nessuna paura di andare in bianco!

 

Be Lola – www.belola.com

Be Lola è il primo concept e-store dedicato alla seduzione.

Be Lola è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento. Be Lola è libertà di esprimere la seduzione in modo spensierato e giocoso.

Be Lola nasce in Italia ma si rivolge a un pubblico internazionale e fin dall’inizio lo store è online sia in italiano che in inglese.

 

Approfondimento: http://www.belola.com
Comunicato di Avatar di Press Un GuruPress Un Guru | Pubblicato Lunedì, 16-Gen-2012 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile