Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MegaPrezzo.eu vi regala una notte in hotel...dove e quando volete Voi! Basta una semplice registrazione Gratuita approfondimenti

Ebbene si...

 

Il nuovo sito Megaprezzo.eu (http://www.megaprezzo.eu) mette in palio una notte in Hotel tra tutti coloro che si registreranno gruituitamente al portale.

 

MegaPrezzo.eu vi farà avere direttamente nella vostra casella di posta elettronica le migliori offerte per viaggi, hotels, voli, noleggio auto ma anche scontissimi per ristoranti e pizzerie, centri estetici, teatri e servizi vari...tutto a prezzi incredibili.

In più potrete trovare un blog che parlerà di viaggi, di destinazioni convenzionali e non, di come andare in giro senza spendere un patrimonio ad anzi...risparmiando il più possibile senza farsi mancare proprio nulla.

Tutto gratis ed in pochissimi click !!!

 

Con una semplice registrazione gratuita si avrà il diritto a navigare tra le offerte attive e si parteciperà all'estrazione di :

 

- n. 1 notte in hotel se otterremo fino a 2.000 iscrizioni gratuite

- n. 2 notti in hotel se otterremo fino a 5.000 iscrizioni gratuite

- n. 3 notti in hotel se otterremo fino a 10.000 iscrizioni gratuite

- n. 6 notti in hotel se otterremo fino a 20.000 iscrizioni gratuite

 

La cosa bella è che saranno i vincitori a decidere quando partire e dove andare ! I fortunati che potranno godere del premio messo in palio da MegaPrezzo.eu saranno contattati dal nostro team e sceglieranno in che città pernottare gratuitamente ed in quali date. Metteranno così alla prova la capacità del nostro team che ha come scopo solo quello di darvi momenti unici. Le strutture saranno tutte scelte tra un minimo di 3 stelle ad un massimo di 4 stelle superior, quindi di ottimo livello. Al momento sono esclusi ponti e festività civili e religiose...ma quando assegneremo i premi potremo anche fare uno strappo alla regola...se ci aiuterete a crescere sempre di più.

 

Più amici inviterete a registrarsi gratuitamente e più cresceranno le possibilità di vincita per tutti voi superando i vari livelli di iscrizione. Quindi spargete la notizia su Facebook, Twitter e su tutti gli altri social network.

 

Cosa aspettate a registrarvi e partecipare ? Non farlo sarebbe un'occasione persa...

 

http://www.megaprezzo.eu   Vi aspettiamo

Approfondimento: http://www.megaprezzo.eu
Comunicato di Avatar di giorgiobittigiorgiobitti | Pubblicato Giovedì, 02-Ago-2012 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile