Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Buono sconto su MyBoutique.it: scarica il coupon per l’abbigliamento intimo delle migliori marche

Stessi abiti e stessi vestiti da sempre? Hai mai pensato che cambiando solo i dettagli, il tuo armadio si triplicherebbe? Con il giusto collant e il giusto abbinamento intimo ti sentirai sempre fashion, elegante e raffinata in ogni momento della giornata. Qui per te il coupon di sconto MyBoutique. Fai la differenza, fidati dei dettagli!

“Non ho mai nulla da mettere!”, “Il mio armadio è vuoto!”

..e invece “esplode” di abiti.
Quante e quanti di voi (anche gli uomini sono diventati fanatici dell’abbigliamento) non hanno mai pronunciato queste parole?
Vivendo in un mondo dove l’apparenza e l’immagine sono tutto (o quasi), dove gli abiti parlano di noi e della nostra vita, dove in un momento di relax si preferisce fare shopping invece di leggere un buon libro, dove la moda e la sua cultura sono diventati anche parte integrante di attuali dibattiti e studi filosofici, la domanda da porsi è: ho veramente bisogno di tutto ciò? La risposta, a mio parere personale, è SI!

Perchè rinunciare alla felicità?

Fare shopping, nel bene o nel male, ci fa sentire meglio, soddisfatti e appagati. Sia che parliamo di abiti, mobili o hi-tech, il succo non cambia. La tradizione e l’innovazione si fondono in un concetto unico. L’idea del “nuovo” infatti, è provato scientificamente che permette al buonumore di salire e farci tornare il sorriso, in ogni momento.

L’abito non fa la donna, ma quello che c’è sotto si!

MyBoutique.it è un ecommerce che fa parte della CSP, ovvero, dell’International Fashion Group s.p.a., azienda leader nel settore di calzetteria ed intimo femminile dal 1973.
Questa azienda commercializza brand dal calibro di Lepel, San Pellegrino, Oroblu, Liberty e Cagi, ricoprendo una posizione di gran pregio sia a livello nazionale che internazionale.

Cosa c’è di meglio dello shopping se non lo shopping con gli sconti?

Potrete trovare l’intera collezione di ogni marchio sull’official store http://www.myboutique.it/ e inserendo ilcoupon che MyBoutique vi offre, avrete diritto al 10% di sconto su qualsiasi prodotto di abbigliamento intimo che avete scelto di acquistare.

Inserisci il coupon di sconto su MyBoutique….ti farà tornare il sorriso!

Approfitta dell’offerta valida fino al 31/01/2014: inserisci questo codice sconto MYBBSNC10 quando sei alla cassa e potrai usufruire del buono sconto Myboutique. Inoltre, il pagamento del tuo shopping potrà avvenire tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario in maniera del tutto semplice e sicura.

Non conosci MyBoutique? quale migliore occasione per diventare amiche?

Myboutique.it si occupa del mondo femminile e non solo, introducendo un’ampia offerta di prodotti pensati per le donne e gli uomini di tutte le età e stili. Calze, collant, bodywear e costumi da bagno,100% Made in Italy.
I tessuti sono i più pregiati a livello commerciale con una comodità raffinata, dal design morbido e delicato, e si abbinano ad un alto rapporto qualità/prezzo.
Materiali innovativi, intuizione sui desideri e qualità italiana imbattibile, sono i veri punti di forza dell’azienda. Inoltre, troverete i capi dell’ultima stagione a prezzi stock poiché, le vendite avvengono direttamente dal produttore, senza passare per intermediari e la spedizione in tutta Italia è gratuita.

Per qualsiasi chiarimento il Numero verde 800 140 614 è sempre attivo.

Cosa aspetti? Fai tornare il buon umore, fai shopping su Myboutique.it!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: MyBoutique

Comunicato di Avatar di 20TaskForceItaly20TaskForceItaly | Pubblicato Mercoledì, 16-Ott-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile