Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Consulenze-lazzarini.it: nasce il primo sito di consulenza immobiliare online e a domicilio. approfondimenti

Oggi ricevere informazioni e tutela dal mondo immobiliare non è più un problema, grazie ai nuovi servizi offerti da Simone Lazzarini, consulente immobiliare.Il sito contiene un elenco di prestazioni fornite al privato, richiedibili con due modalità: 
1) Online, compilando un semplice form;2) A domicilio, se il cliente risiede nella provincia di Pavia, Milano, Alessandria o Lodi;
Il privato, grazie a questa nuova figura professionale, potrà muovere passi sicuri, evitando brutte sorprese una volta concluso l'affare.Egli potrà richiedere al consulente di valutare il miglior mutuo sul mercato, di analizzare documentazione tecnica per ricevere un parere, di partecipare alle trattative al suo fianco o di seguirle in autonomia (tramite un mandato), di decidere insieme la migliore strategia di vendita o di acquisto di un immobile, di stipulare contratti (a partire da quello di affitto per arrivare al preliminare di vendita) una volta già trovato l'accordo con la controparte.Ma non è finita qui... Molti altri sono i servizi offerti, basta visitare il sito per accorgersene.
In fondo:A chi ci si rivolge per fare causa ad una persona? Facile... ad un avvocato.A chi ci si rivolge per preparare la dichiarazione dei redditi? Facile... ad un commercialista o ad un C.A.A.F.
E a chi ci si rivolge quando si devono spendere  o ricevere centinaia di migliaia di euro per un immobile? Facile... www.consulenze-lazzarini.it - Il tuo consulente a portata di click.

Comunicato di Avatar di lazzarinilazzarini | Pubblicato Lunedì, 08-Mar-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile