Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Animandia.it servizi e annunci gratis per gli operatori dell’animazione spettacolo sul web..

Animandia è un portale internet  di servizi e annunci gratuiti,  dedicati al mondo dell’ animazione turistica e spettacolo ed è frequentato da artisti, animatori, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo ed organizzazioni vacanze.

Attraverso il suo mercatino gli internauti interessati, possono vendere, offrire, noleggiare, scambiare, accessori e strumenti,  utili ed attinenti alla loro sfera professionale.

Numerose categorie di annunci a loro disposizione, ne citiamo alcune: mascotte, gonfiabili, divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste acc. musicali, sportivi, impianti audio, giochi e giocoleria ecc.. ecc.

Ovviamente viè anche la sezione degli annunci interamente dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

 Inoltre un motore di ricerca interno consente a tutti gli iscritti al mercatino di inserire una loro personale recensione e pubblicizzare gratuitamente la loro attività per farsi  trovare dai  potenziali clienti residenti nella loro città.

Tante risorse gratuite sul web, interamente dedicate a questo specifico settore dello spettacolo e del turismo che è l’animazione, Animandia si trova all’indirizzo: http://www.animandia.it    gli interessati, sono invitati a farci una visitina.

Comunicato di Avatar di fiorellonefiorellone | Pubblicato Venerdì, 20-Ott-2017 | Categoria: Web
Tags: animatori
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile