La palestra Fit Evolution di Bellinzona lancia un blog per parlare di alimentazione approfondimenti

Fit Evolution da anni in Ticino è diventanto il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà di Club benessere altamente qualitativo. Derry Procaccini, Club Manager di Fit Evolution, ha deciso di lanciare un blog per condividerà opinioni, informazioni e commenti sull'alimentazione. Derry è Nutrizionista, Personal Trainer ed esperto in attività fitness legate al dimagrimento. Visitando il sito in questione (http://fitevolution.blogspot.com/) è già possibile scorgere alcuni contributi legati al mondo dell'alimentazione: da post più tecnici, "Termogenesi adattiva" per rimanere magri, si passa a contributi più leggeri "A che ora conviene allenarsi?", fino a brevi monografie (Alessandro Malfanti, Fit Evolution e la forza di volontà). Un blog in fase di start up, ma già ricco di spunti che lasciano intendere la chiara intenzione di volet abbracciare a pieni mani le opportunità offerte dal 2.0.
Non a caso, oltre ai diversi articoli, sono possibili altre interazioni con l'ecosistema digitale approntato da Fit Evolution. E così tra collegamenti a Twitter, account su Google Maps e blogroll il centro Fit Evolution in  Sant'Antonino ha gettato le basi per garantire alla propria clientela un servizio sempre più efficiente e completo.
Vai al blog

Comunicato di Avatar di fitevolutionfitevolution | Pubblicato Lunedì, 07-Giu-2010 | Categoria: Web