Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

85° Sagra dell'uva di Marino (RM): Estrazione dell'”8”. Francesca Colasanti Miss Grappolo 2009

E’ Francesca Colasanti la Miss Grappolo D’Oro ’09 incoronata dal Sindaco Adriano Palozzi ieri sera a Piazza San Barnaba. A vincere il titolo di Miss Eleganza ’09 Sara Riccio (7) mentre è di Claudia Stendardo (11) quello di Miss Castelli. Undici le aspiranti reginette entrate in scena sul palco per esibirsi nelle loro specialità che puntualmente attirano il pubblico maschile e dei più o meno curiosi.  Invidia? Possibile, ma tra le polemiche elegantemente evitate dal Sindaco Palozzi, Presidente di Giuria, sui mancati finanziamenti di Zingaretti per l’85° sagra dell’Uva di Marino, la giuria, composta da Umberto Minotti, Ivan Colasanti, Mauro Castelli, Pasquale Bucca, Rossella Vitale, Fabio Raspa e Daniele Priori, ha scelto la numero 8, Francesca Colasanti (Velletri) classe ’81, come icona dell’edizione ’09 dalle misure 88-65-88. Sposata da 3 anni e mamma di Ilaria (2 anni), Francesca Colasanti si è esibita con la fisarmonica.

La musicista, Campionessa Italiana di Fitness, è una collezionista di titoli: Miss Estate a Santa Maria delle Mole, Miss Eleganza e Miss Fitness a Napoli, si appresta a concorrere come “Cover Girl” il prossimo 29 novembre mentre si prepara, a “stecchetto”, per i Mondiali di Fitness al Palacavicchi il 18 ottobre, giorno dopo il suo compleanno. L’imbarazzo sulla scelta delle bellezze partecipanti alla 3° edizione del concorso organizzato dalla Revolution Sport Center e curato dall’Associazione Il Grappolo, è stato incoraggiato  da Antonio Zequila ed accompagnato dalle note dell’Orchestra Nuova Amadeus fino all’atteso verdetto finale.

La suspense del numerosissimo pubblico che affollava la piazza, è stata rotta dalla commozione di Francesca che, con i suoi grandi occhi, ha interpretato il bianco d.o.c. di Marino con l’imperativo dei colori caldi e mediterranei propri della Regione Lazio.   Il nuovo trend, tutto laziale, è esploso così in una festa di colori irradiandosi nel caloroso applauso del pubblico che, sembra quasi volerle fare l’in bocca al lupo per i suoi prossimi appuntamenti. Nel frattempo aspettiamo di vederla sul Calendario delle 12 donne Fitness più belle in edicola prossimamente con “Cultura Fisica”. 

Comunicato di Avatar di marinamarina | Pubblicato Sabato, 03-Ott-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile