Paternità.eu lancia il suo nuovo sito web. Il tuo punto di riferimento per i Test di Paternità e test DNA approfondimenti

Paternità.eu da anni è leader nell'offerta di servizi di identificazione genetica a privati, studi legali ed agenzie investigative. Il core business è rappresentato dai Test di Paternità che, come tutti i suoi test, sono eseguiti da un laboratorio che può contare su un team di grandissima esperienza che utilizza le tecnologie ed apparecchiature più avanzate. Viene eseguita un’ampia gamma di test di genetica forense. Gli accertamenti genetici sono accurati, secondo rigide norme di qualità garantite dall’accreditamento ISO17025, tempestivi ed a costi contenuti.

Paternità.eu impiega le apparecchiature e tecnologie più avanzate. Grazie alle moderne tecnologie impiegate per il sequenziamento capillare, può eseguire test del DNA a prezzi contenuti e completarli in tre giorni (o meno se necessario). Garantiscono la consegna dei risultati entro sette giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni presso il laboratorio. In caso di test con validità legale oppure se richiesto dal Cliente, verrà inviata successivamente, via posta, copia degli esiti e dei cromatogrammi analitici.

Il servizio di consulenza preventivo, fornito ad ogni cliente che faccia richiesta di un test genetico, illustra nel dettaglio i risultati ottenibili e con quali modalità. Viene sempre precisato che il consenso ad effettuare un test del DNA deve pervenire categoricamente da tutte le parti che si sottopongono a test e per iscritto. Nel caso in cui il cliente intenda procedere all'acquisto del test, in due giorni lavorativi, dal loro ufficio di Milano, viene inviato il kit per il prelievo. Un semplice cotton fioc strofinato in bocca permette di ottenere un idoneo campione di DNA. Si reinvia tutto al laboratorio dentro una busta pre indirizzata inclusa e, entro sette giorni lavorativi, si ricevono gli esiti del test.

Il servizio di consulenza è sempre disponibile telefonicamente, via mail o via chat sul loro sito www.paternita.eu. Sono disponibili servizi forensi dedicati a studi legali ed agenzie investigative.

Approfondimento: http://www.paternita.eu
Comunicato di Avatar di paternitaeupaternitaeu | Pubblicato Lunedì, 01-Giu-2009 | Categoria: Aziende