Photocity Silver 2.7, il miglior software gratuito per stampare le tue foto

Sul sito www.photocity.it è disponibile la nuova versione gratuita del software per stampare foto e fotolibri con qualità professionale, sviluppato interamente dall’azienda italiana Photocity

Dalla prima azienda al mondo ad aver inventato l’ormai celebre e amatissimo fotolibro (presentato per la prima volta nell'ottobre 2002 allo SMAU) arriva l’ultima versione del software Photocity Silver, che vi consente di scegliere tra tantissime modalità di stampa delle vostre foto più belle e vi permette di creare gli album dei momenti speciali comodamente da casa, con la migliore qualità che cercate.

Il nuovo software 2.7, sviluppato interamente dagli ingegneri e i programmatori Photocity, è scaricabile gratuitamente dal sito www.photocity.it: disponibile nelle versioni 32 e 64 bit, è compatibile con i sistemi Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Con Photocity Silver è possibile creare fotolibri originali e personalizzati, scegliendo tra tanti formati, dimensioni e stili diversi, ma anche decidere di far stampare le proprie foto su tela o su oggetti particolari, creando dei gadget davvero unici.

Inoltre, con il nuovo strumento FotoMagic, potrete correggere le imperfezioni delle vostre foto in primo piano, creando dei ritratti da veri professionisti.

Tagliare, modificare, assemblare, ma soprattutto creare le proprie stampe, tele o fotolibri dove conservare i ricordi più cari sarà davvero semplice e divertente con Photocity Silver 2.7. Il miglior software Photocity di sempre, a casa vostra gratis, come sempre.

Se desiderate scaricare i software Photocity, conoscere meglio i prodotti Photocity e sapere tutto ciò che l’azienda può fare per voi - stampe di foto, fotolibri e calendari unici e personalizzati, fotoregali e gadgets - visitate il sito internet www.photocity.it.

Contatti:

Paola Zazzali

Layoutweb

Public Relation Department

E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Martedì, 25-Giu-2013 | Categoria: Aziende