MOTIV-ACTION SEMINAR con MATT TRAVERSO domenica 25 gennaio c/o E-MAA approfondimenti

SEI PRONTO A FAR DIVENTARE LA TUA VITA COME L’HAI SEMPRE SOGNATA?

Una giornata full-immersion di Coaching Trasformazionale®

per il miglioramento personale Comunicato Stampa – Milano, 12 Gennaio, 2009 – Vuoi realizzare il tuo potenziale e vivere la vita che desideri? Vuoi eliminare i tuoi schemi negativi che limitano i tuoi risultati? Hai ben chiaro quale sia lo scopo della tua vita oppure a volte ti senti confuso o incerto? Sappi che solo per aver iniziato a leggere questo comunicato hai GIA’ intrapreso la strada del cambiamento! Questa è l’occasione UNICA IN ITALIA per trasformare i tuoi desideri in risultati:i tuoi sogni in realtà! Finalmente c’è un modo per ottenere rapidamente i cambiamenti che più desideri in ogni aspetto della tua vita. Per poter prendere immediatamente il controllo del tuo destino. Per poter attivare le tue vere potenzialità e utilizzarle al meglio nella realizzazione di ciò che VUOI essere!

TU e i tuoi amici siete invitati a questo seminario sul Coaching Trasformazionale®.

Il seminario sarà tenuto da Matt Traverso, uno dei massimi esperti europei nello sviluppo delle risorse umane.  Questa esperienza di coaching è al di là di qualsiasi altra reperibile altrove, sia come qualità che come livello di risultati. Questo programma ti permetterà di sperimentare – da subito! – i risultatipiù importanti che avranno un impatto decisivo sulla tua vita.  L’evento si terrà a  MILANO il 25 GENNAIO 2009  dalle h.10.00 alle h.18.30.  Ecco alcuni commenti sul lavoro di Matt: “Matt ti ringrazio tutti i giorni per quello che hai fatto per me. Il tuo coaching ha dato una svolta totale alla mia vita. Mi sento così bene e felice che mi vengono i brividi dalla gioia! Ringrazio prima te e poi Dio per tutti i risultati che sto ottenendo e per la libertà, la gioia e il benessere che ho adesso nella mia vita. Non sono mai stato così bene in vita mia: non ho mai pensato che si potesse vivere con così tanta gioia e felicità nella vita, grazie di tutto Matt.” Antonio Nasisi    Imprenditore   Catania, Italia

“Ciao Matt, sono passati otto mesi dal nostro ultimo incontro di coaching e voglio aggiornarti dicendoti che in questi mesi ho fatto il salto di qualità più grande nella mia vita e inoltre ho generato più di due milioni di euro! Sono felicissimo e tutto questo è stato possibile grazie alla tua formazione! Grazie Matt”   Cristian Barozzi  Amministratore Delegato di O.M.B. e Vicepresidente CNA Formigine   Modena,

"Grazie a te Matt ho fatto passi enormi in tempi record: questa è la vera formazione! Mi hai permesso di raggiungere un nuovo livello di fiducia e sicurezza che mi permette di trasformare qualsiasi evento in un vantaggio. Il tuo stile incisivo e concreto, senso dell’umorismo, e grande sensibilità sono una potente combinazione che fanno di te il miglior coach in Europa.  Durante gli ultimi 6 mesi sei stato un esempio straordinario e di importante riferimento sopratutto adesso che sto sviluppando la mia nuova e fenomenale carriera di coach e formatore."  Gerry Santoro Fondatore e Presidente Fodras Spa   Pisa

“Da quando abbiamo iniziato a lavorare con te Matt, la nostra azienda sta volando! La tua formazione è fenomenale: subito dopo le prime due giornate di formazione abbiamo fatto ordini per più di 12 milioni di euro!”Antonio Rainone e Francesco Dantini  N.W.G. (National Water Geographic)  Prato, Italia"Il tuo coaching in soli due mesi ha fatto decollare la mia vita professionale e il mio sano amore per me stessa. Mi hai dato il coraggio e il potere di entrare in azione verso i miei obiettivi… e realizzarli. Il tuo stile è entusiasmante, potenziante, e straordinariamente pratico. Hai l’innata capacità di mantenermi focalizzata sulle cose importanti, leggere tra le righe e potenziare il mio essere.  Mi hai aiutata a conoscermi e a diventare la persona che più voglio essere. Questo ha veramente trasformato la mia vita in ciò che sono e dove sto andando, perché ho così imparato la forza dell’Essere. Fare coaching con te ha reso la mia vita stupenda.Te ne sarò per sempre grata..ma per sempre! Grazie infinite Matt."  Lucia Rigo  Psicologa Trieste, Italia"Sono felicissima per l'entusiasmo che mi hai trasmesso e che ho fatto mio!!! La prima ed inevitabile considerazione è che vorrei che ogni sessione di coaching con te, non finisse mai! Matt sei una persona speciale! Sei un coach speciale! Sei assolutamente fantastico!!! La tua CARICA ESPLOSIVA toglie il respiro!!! ... voglio dirti GRAZIE di cuore per aver tirato fuori la meraviglia e la ricchezza che c'è in me! ... e ancora GRAZIE ... perché guidandomi nel venire a contatto con le mie emozioni più profonde mi aiuti a realizzare in modo spontaneo tutto ciò che desidero!!! Grazie ancora.” Miriam Pagliarone  Formatrice & Coach  Firenze, Italia “Matt, negli ultimi anni ho avuto modo di lavorare con molti formatori ma tu sei sicuramente il migliore! Ogni sessione di coaching ha portato un netto miglioramento nella mia performance e sorpassato le mie aspettative.” Giuseppe Arditi   Direttore Generale Ristopiù Lombardia  Monza, Italia “Matt oggi mi hai completamente illuminato, grazie!”Maurizio Corona  Consulente Forever Living Products  Taranto, Italia “Sono sette anni che faccio formazione e ho partecipato a tantissimi corsi e seminari, ma voglio dirti che il tuo approccio non ha paragoni; grazie al tuo corso ho raggiunto livelli fantastici di energia, passione e motivazione, e i rendimenti si stanno moltiplicando. Matt sei davvero STRAORDINARIO!”Giuseppe Venturiello  Imprenditore Immobiliare  Salerno, Italia  È un giorno di formazione intensiva, divertente e rapida, anni luce dalla didattica tradizionale. Vieni a scoprire (e usare) tecniche nuove e profondamente efficaci! Tecniche capaci di PROIETTARTI a un nuovo livello di libertà e potere per migliorare drasticamente la tua vita… immediatamente e per sempre!   QUANDO: DOMENICA 25 GENNAIO 2009  h.10-18.30

DOVE: MILANO

c/o E-MOTION ARTS ACADEMY v.Parravicini 16 (MM2 Centrale- Autobus 81/43)

COSTO: REGALO E-MAA di INIZIO ANNO 2009 : SCONTO del 60% !

97 euro invece di 247!   Non perdere l’occasione, i posti sono limitati !Per riservare i posti chiama al 333-2199350 o manda una email a info@emotionartsacademy.org ENTRO il 20 Gennaio 2009! Per ulteriori info visita il sito www.matttraverso.com/   e www.emotionartsacademy.org

NON PUOI MANCARE! TI ASPETTIAMO!!

Comunicato di Avatar di EMAAEMAA | Pubblicato Lunedì, 12-Gen-2009 | Categoria: Eventi