Gioielli per la danza: Beads and Co. lancia la nuova linea Dance-Belive in you approfondimenti

Nuove linee, trendy e divertenti irrompono nel mondo Beads&Co. La collezione Beads&Co. Jewels si arricchisce di nuovi articoli, collane, bracciali ed orecchini.
Abbinata alla concessione di quattro borse di studio per giovani ballerini di talento durante il meeting di Arezzo con Raffaele Paganini, la nuova collezione è completamente dedicata al mondo della danza. Gioielli dalle linee raffinate ed eleganti raccontano l'amore per la musica e la danza. I ciondoli delle collane, così come gli orecchini e ed i bracciali, rappresentano infatti ballerine nelle diverse posizoni base del balletto ed oggetti legati al mondo della danza, tutti articoli realizzati in argento 925 che, se indossati, si muovono in giochi di forme sempre nuovi.
Materiali più tradizionali ma non solo: innovazione e creatività si confermano ancora una volta le linee guida per tutte le creazioni Beads&Co. Anche per  questa linea di gioielli per la danza infatti l'argento si fonde perfettamente con materiali più trendy e colorati, dando vita a gioielli dalle forme eleganti ed uniche.
Beads & Co. pensa a tutti, e con le collezioni Jewels si fa portavoce di un lusso accessibile a tutti, presentando gioielli che, realizzati in tre varianti e bagnati in oro giallo rosa e rodio, sono in grado di soddisfare i gusti ed i desideri di ogni tipo di clientela.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Venerdì, 19-Nov-2010 | Categoria: Notizie