Motovario Human Touch International Open Days approfondimenti

5 paesi di 3 continenti diversi accoglieranno gli International Open Days di Motovario, previsti per questo 2011. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno durante l'Open House e l'elevata partecipazione riscontrata, il management di Motovario ha scelto di esportare il format dell'anno scorso in tutto il mondo avvalendosi della collaborazione delle sue filiali.

La prima tappa sarà Essen, in Germania, il 31 marzo seguita da Herning in Danimarca il 7 settembre, il 29 settembre sarà la volta dell'indiana Chennai, il 26 ottobre di Shangai per concludere con 3 giorni ad Atlanta dal 14 al 16 novembre.
Cinque momenti in cui Motovario avrà modo di presentarsi personalmente al pubblico internazionale condividendo valori, obiettivi, filosofia aziendale ma soprattutto presentando le loro gamme prodotti: un modo per rafforzare il rapporto con le filiali, i clienti esteri e fidelizzare i mercati esteri. Un concept chiaramente espresso dal claim "Human Touch for the future" in cui la componente umana, pilastro dell'azienda formiginese, viene ribadita in tutta la sua forza, ed ancora una volta dove il pensiero Motovario è rivolto al futuro, al miglioramento costante dei loro prodotti per fornire sempre soluzioni tecnologiche avanzate nel campo degli organi di trasmissione.

Questi appuntamenti, desiderati dal management Motovario, saranno quindi un'occasione preziosa in cui approfondire la conoscenza dei prodotti a vite senza fine NMRV e NMRV Power, motori elettrici serie M, Smartdrive, riduttori delle serie H, B, S e Motovariatori della serie VAR. Condivisione, confronto, scambio e internazionalità: sono queste le parole chiave di questi incontri, nell'ottica di consolidare quello spirito di gruppo e quel sentimento di appartenenza e condivisione che da sempre caratterizzano la vision di Motovario.

Motovario è una delle aziende leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori a vite senza fine, riduttori coassiali, motori elettrici, motovariatori, motoriduttori e motoinverter per ogni tipologia di applicazione, civile e industriale.

Comunicato di Avatar di b2commerceb2commerce | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2011 | Categoria: Tecnologia