Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuove idee per arredare piccoli ambienti

E’ da poco iniziata l’estate ed il cambio di stagione è il momento migliore per rinnovare i nostri arredi. Il Salone del Mobile, tenutosi a Milano nel mese di aprile, offre spunti molto interessanti per tutti quelli che vogliono dare una nuova immagine al proprio salotto acquistando prodotti duttili ma che siano sempre di tendenza.

Come emerso nel Salone del Mobile, i fattori che influenzano l’acquisto di un articolo sono cambiati con il passare degli anni: le ridotte dimensioni  degli spazi abitativi impongono una organizzazione intelligente degli stessi. Così si preferiscono  complementi d’arredo flessibili non tanto nelle forme quanto nel loro utilizzo.

Per questo motivo si scelgono le consolle allungabili, capaci di rivestire più ruoli all’interno dei nostri ambienti senza perdere le loro qualità.

La consolle della Absolute Italia  rappresenta alla perfezione questo vantaggio perché offre una soluzione flessibile e di tendenza per arredare ambienti piccoli. Il tavolo consolle allungabile infatti può essere usato in tutte le camere e per infinite soluzioni, da consolle adiacente al muro in un corridoio a pratico tavolo da soggiorno, da classica tavola durante il pasto ad elegante ed utile piano d’appoggio durante il resto della giornata.

La consolle è disponibile in due dimensioni: cm 120x55x76h e cm 90x55x76h entrambe allungabili fino a cm 325 per offrire il massimo comfort ai commensali.

La struttura solida e durevole è realizzata solo con legnami pregiati 100% Made in Italy utilizzando tecniche della tradizione artigianale, ed è completamente personalizzabile in tutte le tonalità della cartella colori Ral.

Visita il sito www.tavolo-allungabile.it per tutte le informazioni sul tavolo consolle e sugli altri modelli.

Comunicato di Avatar di absoluteabsolute | Pubblicato Mercoledì, 02-Lug-2014 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile