Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Gruppo Euromobil lancia la nuova community #Casedafan approfondimenti

La casa, non è solo un insieme di oggetti inanimati racchiusi tra “quattro mura”, ma rappresenta la nostra isola felice, il nostro nido. La casa in cui viviamo è un tutt’uno con noi, e un po’ ci assomiglia.
La personalizziamo e la arrediamo perché sia confortevole, funzionale e bella, e ognuno lo fa seguendo il proprio stile e le proprie esigenze.

Proprio per offrire una vetrina alle case dei propri clienti, nasce oggi #Casedafan, la community di Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani, i tre marchi del Gruppo.

#Casedafan rappresenta un luogo in cui tutti potranno mostrare le proprie doti di arredatore, le soluzioni adottate, gli accostamenti cromatici … o semplicemente l’ambiente domestico che più amano. Una community per tutti i clienti con una spiccata passione per la casa, per l’arredamento e per il design.

Come funziona?

#Casedafan è molto semplice: basterà fotografare l’ambiente domestico arredato con i mobili del Gruppo Euromobil, pubblicare e condividere la foto utilizzando l’hashtag ufficiale #casedafan. Tutte le foto saranno visibili sul sito http://www.casedafan.it/ e le più belle e originali verranno pubblicate nei canali social del Gruppo Euromobil.

Comunicato di Avatar di DigitalMindDigitalMind | Pubblicato Mercoledì, 16-Lug-2014 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile