Ardesia wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti
NOVITA’ 2015
Grandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.
Abbinabili a tutte le cabine Aqualight e Aquasteel, i pannelli per rivestimento Ardesia Wall sono realizzati nelle stesse texture e nelle cinque tonalità (Bianco, Panna, Moka, Grigio Cemento e Antracite) dei piatti doccia Ardesia e Ardesia Design. Il risultato coordinato tra piatto e parete impreziosisce l’ambiente bagno donando allo spazio un’atmosfera ricercata ed elegante. L’ardesia inoltre non è solo particolarmente piacevole al tatto, ma è anche perfetta per i rivestimenti del box doccia poiché è altamente impermeabile e antisdrucciolo.
I pannelli Ardesia Wall possono essere la soluzione ideale per ricoprire le pareti nel caso di sostituzione della vasca con una doccia. In questo modo si potrà ottenere un risultato d’effetto e impreziosire l’ambiente bagno senza troppi lavori di ristrutturazione.
L’installazione delle pareti di rivestimento Ardesia Wall è a incollaggio mediante appositi collanti per edilizia presenti in commercio.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.
Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
