Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Progetti d’autore: Snaidero e Arredolinea ne parlano in una serata speciale

 

Giovedì 14 maggio 2015 – dalle 20.00 – Showroom Arredolinea – Osio Sotto (BG)

Cultura estetica, Ricerca del Segno e Sperimentazione: ecco i temi della speciale serata organizzata da Snaidero e Arredolinea a Bergamo.

Giovedì 14 Maggio a partire dalle 20.00 presso lo showroom di Arredolinea a Osio Sotto (BG) andrà in scena un evento davvero speciale. Protagonista assoluta della serata la nuova cucina Elle di Snaidero. Disegnata dall’architetto Monica Armani e recentemente premiata a livello internazionale con il Good Design Award dal Chicago Atheneaum Museum of Architecture, Elle è un progetto architettonico totale e ispirato all’evoluzione dell’ambiente cucina che, attraverso dettagli inconfondibili e tecnologici, regala un perfetto equilibrio.

La cucina, splendidamente esposta in showroom, verrà presentata dal presidente Edi Snaidero in persona e sarà l’occasione per un confronto con una platea d’eccezione di architetti e designer d’interni sui temi della cultura del segno, della ricerca di soluzioni tecniche innovative e dell’equilibrio estetico perseguito in tutti i suoi aspetti.

Snaidero e Arredolinea collaborano da oltre 30 anni e sono accomunati da sempre dalla voglia di crescere, dalla curiosità e l’entusiasmo per la sperimentazione, dalla comune passione nel trasformare un disegno in progetto. In occasione dell’evento, lo spazio Snaidero è stato totalmente rinnovato e condurrà gli ospiti alla scoperta delle novità della collezione: una testimonianza forte del Made in ltaly di Qualità, oltre che la capacità di guardare oltre, di interpretare le esperienze, di anticipare il futuro.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 13-Mag-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile