Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Proteggi la tua casa con casseforti certificate: ecco alcuni consigli approfondimenti

La crisi economica che ha colpito l’Italia negli ultimi anni ha avuto la logica conseguenza di far aumentare gli episodi di microcriminalità. I furti in appartamento, in particolare, sono aumentati esponenzialmente e, secondo uno studio del Censis, Milano, Torino e Roma sono le città preferite dai ladri. Come difendersi? Il consiglio è di rivolgersi a produttori specializzati in casseforti certificate come Lips Vago, marchio del gruppo Gunnebo, che si occupa di protezione dei beni fin dall’800.

Lips Vago è un marchio dalla lunga tradizione che oggi abbina l’artigianalità alla tecnologia. Dal 2004 il marchio è entrato a far parte del gruppo multinazionale svedese Gunnebo e questo ha consentito all’azienda di fare un grande salto qualitativo. Fra i prodotti di Lips Vago si possono dunque trovare casseforti a mobile, casseforti antirapina, casseforti certificate e molti altri prodotti per la protezione dei beni.

La mission dell’azienda è diventata oggi proteggere le persone e i loro beni a 360 gradi attraverso la fornitura di sistemi di sicurezza elettronici e fisici. Il prodotto di punta sono le casseforti che, grazie ad evoluzioni tecnologiche, si sono trasformate in oggetti sempre più sofisticati. Scegliere la cassaforte più adatta alle proprie esigenze, tuttavia, non è facile anche perché l’offerta del mercato è davvero ampia e i modelli presentano caratteristiche differenti.

Per orientarsi prima di effettuare un acquisto, dunque, consigliamo di rivolgersi a un professionista del settore che può facilmente rispondere ai vostri quesiti e risolvere i vostri dubbi. Anche internet però può essere utile per raccogliere informazioni sui prodotti: l’importante è navigare sui siti aziendali ufficiali che contengono tutti i dati necessari ad orientarsi in questo mercato. Il sito di Lips Vago, in particolare, è strutturato apposta per chiarire i dubbi dell’utente ed è autorizzato alla vendita di casseforti per la casa tramite e-commerce. Volendo, quindi, ci si può informare su un prodotto ed acquistarlo da casa con un clic.

Ma facciamo una panoramica dei vari modelli di casseforti presenti sul mercato e cerchiamo di capire quali possono essere i più adatti alle nostre esigenze. Fra i prodotti più comuni c’è la cassaforte a mobile, che si fissa alle pareti o al pavimento; molto nota anche il tipo di cassaforte a muro che si colloca all’interno di una parete ed è quindi meno visibile; poi abbiamo la cassaforte antirapina che ha una speciale feritoia anti-ripescaggio; per concludere è bene distinguere fra cassaforte con combinazione meccanica o elettronica e fra cassaforte certificata o non certificata (in base alla norma europea UNI EN 1143-1).

Ogni modello ovviamente ha le proprie particolari caratteristiche e certamente la scelta di acquisto cambia a seconda delle proprie esigenze. Tuttavia se si vuole andare sul sicuro e acquistare le migliori casseforti sul mercato basta affidarsi ai produttori specializzati, possibilmente con una lunga tradizione alle spalle. E se si parla di tradizione Lips Vago non conosce rivali perché è sul mercato da oltre 200 anni. L’azienda però non si adagia sugli allori e continua a produrre casseforti sempre più tecnologiche. Sul sito web è oggi possibile consultare il catalogo di tutti i prodotti e se si vogliono ottenere informazioni più approfondite è sempre possibile contattare il servizio clienti telefonico.

Comunicato di Avatar di papallapapalla | Pubblicato Giovedì, 14-Mag-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile